Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Il calore del passato di Rossana Liedo -Recensione_


Serie: -

Autore: Rossana Liedo

Editore: ErosCultura

Genere: Letteratura Erotica

Amazon


Sinossi
“Nulla succede per caso. Paola entrò nella mia vita come un raggio di sole, senza fare rumore, senza giudicare, rispettando i miei tempi e la mia timidezza. In un periodo della vita dominato dal buio, lo spiraglio di luce pronto a illuminarlo… Laura.”
Due donne. Una storia d’amore profonda e passionale ambientata negli Anni Novanta quando chat e social network, ancora non esistevano. Abitano a una distanza che solo un annuncio può colmare e quando s’incontrano la fiamma del desiderio si accende all’istante.
Laura, con l’aiuto di Paola, giunge alla consapevolezza dei suoi desideri più intimi e inconfessati ma le relazioni a distanza, se esasperate da attese e gelosie, inevitabilmente finiscono.
Trascorsi vent’anni Laura avverte l’esigenza di ritrovarla, perché non esiste addio se nell’anima dimora ancora il calore di un ricordo. ADATTA A UN PUBBLICO ADULTO




È la prima volta che leggo un F/F, siccome mi piacciono molto gli M/M ho voluto leggerlo per vedere che emozioni mi suscitava.

Sono rimasta estasiata dalla scrittura scorrevole e dal tuffo nel passato dei favolosi anni 90, anni in cui si svolge la storia, una storia d'amore particolarmente dolce, toccante, delicata, erotica ma mai volgare. 

Una storia, secondo il mio parere, che ha del reale. Bellissimo l'amore protettivo che Paola prova per Laura, la guida nel suo mondo con modi delicati cercando di rispettare i suoi tempi, di installare in lei autostima e di non vergognarsi mai per il suo modo di amare.

Perché l'amore non fa differenze di colore, di sesso di razza.


L'amore è amore in ogni sua forma.

Scrittura fluida, pulita, alla portata di tutti.
Un applauso all'autrice per aver saputo descrivere questo amore puro. Spero davvero di poter leggere altro scritto da lei.



Emozionante, delicato, ironico, sensuale.





Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -