Il tradimento di Elle Kennedy -Recensione-
Serie: The campus series vol.3
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzi rosa
Amazon
Sinossi
Dall'autrice del bestseller Il contratto
The Campus Series
Allie Hayes è in crisi. Dopo estenuanti tira e molla, la lunga storia con il suo ragazzo è giunta al capolinea. A peggiorare le cose c’è la preoccupazione per il futuro, visto che non ha la più pallida idea di ciò che farà dopo il college. Niente panico, Allie è una tipa tosta che sa reagire, anche se a modo suo. Una mattina, complice una serie di coincidenze e qualche bicchierino di troppo, si ritrova nel letto del playboy del campus. È stata solo una notte bollente da archiviare prima possibile? Lei ne è sicura, mentre non la pensa così Dean Di Laurentis, stella della squadra di hockey locale. Nella sua vita Dean è abituato ad avere – e a lasciare – le ragazze che vuole, senza rimpianti. E ora vuole lei, Allie, e farà di tutto per farle cambiare idea sul suo conto. Solo che a poco a poco a entrambi accade qualcosa di inaspettato che sconvolgerà le loro vite…
Numero 1 sul web
Una serie che ha conquistato l'Italia
La scintilla è appena scoccata...
Siamo arrivati al terzo libro della serie The Campus e come protagonisti troviamo Allie e Dean.
Allie, decisa a metter fine alla sua relazione con un giocatore di baseball si rifugia in casa del fidanzato della sua migliore amica...solo che non aveva messo in conto la vicinanza di Dean De Laurentis.
"Il mio autocontrollo è nelle mani di Dean Heyward-Di Laurentis, noto per non averne alcuno. Detto altrimenti: sono nei guai. Guai grossi come una casa."
Tra i due esplode un'attrazione sessuale incandescente...dove la passione li travolgerà entrambi.
"Dean Heyward-Di Laurentis è il più grande provolone del pianeta. Ogni volta che mi vede cerca di infilarsi nelle mie mutande. E neppure posso sentirmi onorata per questo, visto che lui prova a fare la stessa cosa con tutte quante."
Ma ben presto non si accontenteranno più di dividere solo il letto, ma anche la vita quotidiana con i suoi problemi e le sue difficoltà.
Sinceramente?...questo libro non mi ha entusiasmato come i primi due, avrei preferito un po' meno scene di sesso per dar spazio alla complessività dei personaggi principali, nonostante la scrittura sia fluente e anche la descrizione dei personaggi secondari è ben definita.
Commenti
Posta un commento