Apri i tuoi occhi di Patrisha Mar -Recensione-
Serie: -
Autore: Patrisha Mar
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzi Rosa
Sinossi
Una storia d’amore moderna e fantastica che ogni donna vorrebbe vivere
Dall’autrice del bestseller La mia eccezione sei tu
Ward Camden è un famoso scrittore di thriller, bestseller in tutto il mondo, ma è anche un misogino con il carattere schivo e nessuna voglia di stare al centro dell’attenzione. Il suo sogno è fuggire da Los Angeles, dalla sua agente e da Linda, la fidanzata. In un impeto di ribellione, decide così di partire per la Toscana, per ritrovare se stesso e la perduta voglia di scrivere. Il destino si presenta a lui con il nome di Sissi Fiori, una giovane violinista che prima lo travolge con la sua bicicletta, poi con il suo carattere solare e appassionato, infine lo coinvolge in una vacanza inaspettata e piena di sorprese. L’attrazione fra i due è immediata, ma ci pensano Andrea ed Emma, i più cari amici di Sissi, a complicare le cose. In un tale vortice di eventi, emozioni e fraintendimenti, Ward e Sissi riusciranno a lasciarsi andare al sentimento che sta nascendo fra loro?
Meravigliose sedotte , oggi vi parlo del nuovo romanzo di Patrisha Mar "Apri i tuoi occhi" edito Newton C. Editore.
"Non ho mai creduto nel destino"<E"un vero peccato, a volte riserva piacevoli sorprese>
Una storia innocente e pulita come gocce di rugiada, una boccata d'aria fresca, si perché, questa lettura è costruita sull'amore puro, quello che ti fa tremare le gambe e palpitare il cuore.
"Dammi un' occasione per essere migliore, posso essere migliore."
Basata sulla semplicità ed il rispetto per i valori.
Si può amare qualcuno tanto da mancarti il fiato?
Sii, si può.
In una Lucca incantevole , vengono presentati i protagonisti di questa love story.
Sissy Fiore, una ragazza dall'aspetto fanciullesco, una combinazione assolutamente esplosiva, tra naturalezza e dolcezza. Una vera e proprio forza della natura.
Ward , uno scrittore americano che non ha un carattere facile, un incrocio tra un orso bruno e un chiuaua, un uomo solitario, che si nasconde da quella notorietà, chiamata successo.
"Salve a tutti, mi chiamo Ward Camden e a quanto pare sono un famoso autore di best seller. Scrivo thriller, quelli con omicidi efferati, serial killer spietati e donne in pericolo. Che volete farci, sono un tipo tormentato. Tormentato dalla mia quasi fidanzata Linda, una specie di maniaca del sesso, tormentato dalla mia agente, che pretende di trasformarmi in uno showman, con tanto di cerone sul viso per apparire più telegenico. Tormentato dalla mia cara mammina, che preferisce ragazzi più giovani di me a quelli della sua età. Lei e i suoi toy boy. E ciliegina sulla torta, metà della popolazione mondiale femminile mi ritiene affascinante, un tipo da amare, adorare e forse sposare.
L'altra metà della popolazione femminile fa parte delle mie ex. Ok, non è proprio così, ma mi piace il sesso, non è un problema, il vero problema è che non credo di poter amare nessuna perché amo troppo me stesso. Che volete farci? Sono fatto così.Mi chiedo se il viaggio che sto per intraprendere in Italia mi aiuterà a liberarmi della negatività che mi porto addosso come una seconda pelle. "Ward, noto autore di romanzi gialli, scappa da una caotica e ormai disprezzata Los Angels e da quella vita ormai stretta, cosi facendo volta le spalle a quella relazione insignificante basata solo sul sesso e a quel continuo richiamo della sua nota vita famosa e pubblica.
Annoiato e stressato da tutta questa vita grigia, vola in Toscana per ritrovare quella pace interna e quella beata solitudine.
Ma il destino, lo fa cadere a gambe all'aria, quando si presenta una Sissi Fiore scesa da una montagna, come una valanga di Primavera colorata.
Tra parole, sospiri, desideri, passione, attrazione, delusioni ed incomprensioni, l'autrice narra questa storia con una inconsapevole naturalezza, tanto da far rivivere i personaggi nella pelle.
Un continuo cercarsi e desiderarsi, un attrazione che rapisce e conquista, un incontro inaspettato, una volata di passione.
Un romanzo che fluttua come dolci note di violino suonate al vento.
Un amore sulle pagine dei ricordi.
Un intreccio d'amicizia, che capovolge tutta la narrazione, rendendola un quartetto di archi, che nell'insieme riempiono un pentagramma di armoniose note letterarie.
Un libro che va letto per la sua disarmante dolcezza, e per quella sua infinita naturalezza, direi che questo romanzo, rispecchia in pieno la sua meravigliosa autrice.
Consiglio questa lettura a quelle lettrici che amano la semplicità delle parole, senza fare giri inutili, ma sentire l'amore per quello che è, un vero e proprio uragano che travolge.
Questa è una lettura che ti devasta per le emozioni reali e romantiche.
Ed ora aspetterò con ansia il prossimo lavoro di PATRISHA MAR.
Commenti
Posta un commento