Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Il miliardario più ambito di Annika Martin - Recensione -


Serie: -
Autore: Annika Martin
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa

Sinossi

Lui è un potente CEO miliardario che ha trasformato l’azienda di famiglia in un impero. I soldi per lui non sono tutto, ma la società è la sua vita. Poi però quell’eccentrica di sua madre lascia tutto in eredità al proprio cagnolino.
Sono Vicky, mentalista canina. Non proprio, ma è ciò che dice sempre la mia anziana stalker che vive nei dintorni. La signora inoltre quando viene a mancare, lascia tutti di stucco donando una multinazionale del valore di svariati miliardi al suo cane, Smuckers. Con me come suo portavoce.
All’improvviso passo dal gestire il mio negozio su Etsy al sedere in un’elegante sala riunioni a Wall Street con Smuckers in grembo. Mentre il figlio della mia vicina, Henry Locke, detto anche lo scapolo più ambito di New York, mi guarda in cagnesco dall’altra parte del tavolo.
Le voci su di lui dicono che sia un genio degli affari, che sia tanto bravo a letto quanto in sala riunioni. Bellissimo lo è di certo. Quasi pornografico in quel completo da settemila dollari. Ma…
È arrogante e irritante.
Si rifiuta di ascoltarmi quando insisto nel dirgli che non ho raggirato sua madre.
Pensa di potermi maltrattare, comprare, controllare, addirittura sedurre.
Henry avrà anche tutte le donne di Manhattan che pendono dalle sue labbra, ma io sono stufa di tizi ricchi e presuntuosi che pensano di possedere il mondo.
Non riuscirà a sedurmi col suo sorrisetto malizioso.
Il suo sorriso malizioso… devastante… è impossibile resistergli.
Beh, chi ha bisogno di mutandine asciutte al giorno d’oggi?

Buongiorno Sedotte!
Immaginatevi solo per un momento di essere uno dei più potenti miliardari di New York. E immaginatevi che vostra madre alla propria morte, lascia tutta l’eredità nelle mani del suo cagnolino fidato, Smuckers. E immaginate ancora che usi come portavoce una bellissima ragazza che, secondo voi, probabilmente avrà mosso una qualche truffa a vostra madre facendo finta di essere una mentalità canina per riuscire ad accaparrarsi tutto quello che dovreste avere invece voi. Beh, non vi arrabbiereste?
Questo è proprio quello che accade a Henry Locke, arrogante da strapazzo e bello come un dannato.
Inizia una guerra..ma solo di discussioni e ripicche per l’impero di Henry o anche una guerra di tensione e sguardi da brividi tra i due? Non vi resta che leggerlo!

Questo romanzo mi è piaciuto fin da subito partendo immediatamente col botto. I due protagonisti li ho trovati perfetti con battutine e tensioni a non finire. Sotto sotto conoscerete bene le loro personalità e i problemi del passato, soprattutto quello accaduto alla nostra Vicky. Lei e la sua forza di andare avanti con sua sorella minore. E vedrete anche il cambiamento di Henry nei confronti di Vicky durante il romanzo, andando contro anche ai suoi uomini.
Bello, mi è piaciuto davvero moltissimo, da metà in poi non riuscivo a smettere di leggerlo per finirlo!
Leggetelo Sedotte!




Commenti

Post popolari in questo blog

"The Warehouse" di Rob Hart - Recensione -

Hurricane (Warriors Vol.2) di Elena Russiello - Cover Reveal -

JM una passione travolgente di Michela Ray - Recensione -