Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

GHIACCIO BOLLENTE di Charlotte Lays - Recensione -



GHIACCIO BOLLENTE
Charlotte Lays
Editore: More Stories
DISPONIBILE IN PREORDINE SU AMAZON.IT
IN VENDITA DAL 17 FEBBRAIO 2020
ebook €2,99 pp. 232
cartaceo €11,99 pp. 232

DISPONIBILE SU KINDLE UNLIMITED

Sean Clark è il sogno di ogni donna: bello come un dio, geniale dirigente di una delle più importanti aziende di ingegneria biomedica americana, potente e spietato quanto basta.
Quando Ivy si presenta nel suo ufficio per un colloquio, tra loro è subito chimica pura.
E se da un lato Ivy vede in lui solo i difetti, dall’altro non riesce a reprimere l’attrazione che avverte. Anche Sean prova a resistere a quella ragazza, a dimenticarla, a sostituirla, ma Ivy, inconsapevole della propria bellezza, orgogliosa, ferita da dolori segreti, è seduzione per i suoi occhi, troppo diversa da tutto ciò che ha avuto fino a quel momento.
E quando entrambi abbassano le difese e si lasciano andare, scoprono di essere molto più vicini di quanto immaginassero. Perché la sofferenza che avvolge i loro cuori non riesce a spegnere la passione che brucia i loro corpi.
Un romanzo intenso e sensuale, una storia d’amore ardente come il fuoco e indissolubile come il ghiaccio del Polo.


Charlotte Lays è lo pseudonimo di Carlotta Pugi.
Classe 1980, vive a Montale, in Toscana, con il marito, due diabolici - a tratti adorabili - figli e una boxer bianca con cui condivide in anteprima le trame dei romanzi.
Charlotte scrive storie sexy e irriverenti, con donne forti che tengono a bada i cavernicoli del nostro secolo!

Sedotti eccoci con la nuova versione estesa di Ghiaccio Bollente di Charlotte Lays edito More Stories.

Solo una donna come Ivy può far scendere dal piedistallo un uomo egocentrico e arrogante come Sean Clark.. Ma andiamo per ordine.                                                           
La vita non è stata facile con Ivy, dopo la morte dei genitori l'unico punto di riferimento sono i suoi tre amici: Margaret, Mark e Andrew. Sarà proprio grazie ai loro consigli che si presenterà al colloquio di lavoro per la ricerca di un'assistente personale per il capo di una famosa azienda di ingegneria. Qui incontreremo Swanna, fedele segretaria dell'azienda, che essendo agli sgoccioli del suo periodo di gestazione sta per entrare ufficialmente in maternità e deve trovare una sostituta in breve tempo e definitivamente visto che inoltre sta per trasferirsi.
Durante il loro primo incontro, Sean (il capo) cercherà in tutti i modi di mettere in imbarazzo Ivy con battute fuori luogo in cui lei prontamente gli  risponderà per le rime, lasciandolo incuriosito dal caratterino pepato di lei. 
Tutto questo sotto lo sguardo divertito di Swanna  che vedrà in lei la candidata ideale per tenere testa al suo borioso, egocentrico e quasi ex datore di lavoro. Ed è proprio qui che inizierà il bello!! 
Complimenti all'autrice che è riuscita a creare un  personaggio con le battute al vetriolo come Ivy!
"Mi raddrizzo interrompendo con non poco sforzo il contatto visivo con il genio pazzoide e tendo la mano a Miss Kent per salutarla. Semmai ci sarà l'occasione voglio chiederle come diavolo ha fatto a lavorare per lui tutti questi anni." 
Sicuramente all'inizio Sean non ha dato il meglio di sé. Infatti, con il suo modo poco fine di trattare le donne, l'avrei preso molto volentieri a calci nel sedere! Però dietro a quella scorza dura, si nasconde un uomo solo che non vuole più legarsi a nessuno per la paura di soffrire.
"«Lo sai che nessuno al mondo ha gli occhi come i tuoi? » bisbiglia con quelle ottave basse che vibrano proprio suo mio desiderio. 
 «L'eterocromia non è così rara» minimizzo.
«Nessun soggetto affetto da eterocromia, oculare ha esattamente le tue stesse caratteristiche cromatiche, quindi i tuoi occhi sono unici» sentenzia lui sicuro di sé. «Inutile controbattere un genio teppista» lo prendo in giro per poi bloccarmi all'istante."
Questo è il genere di lettura che preferisco..un romanzo pieno di battute dei protagonisti ricche di humor che mi hanno fatto morire dalle risate!!

"Lavorando con lei gomito a gomito, intravedo sempre più sfumature caratteriali. Swanna è solare e autorevole, ma Ivy mi diverte. Se il gelo che l'avvolge smette di attanagliarla e lei abbassa le difese ha un senso dell'umorismo che mi fa ridere come non faccio da molto, moltissimo tempo. E il suo sapore... è la cosa che sogno quando riesco a dormire."
Anche se Ivy si sentirà fortemente attratta da Sean, farà di tutto per non cedere al fascino di questo uomo che ogni sera esce con una donna diversa.


Peccato che lui farà di tutto per sedurla, complicando non poco il loro rapporto lavorativo. 
"I capelli corvini sono bagnati, uniti in piccole ciocche che gli ricadono sulle tempie ancora più scompigliati del solito. Sono piuttosto lunghi, troppo per i miei gusti, ma nonostante io li odi negli uomini, su di lui hanno un effetto sexy e devastante per la mia stabilità ormonale." 
Se cercate una lettura romantica e passionale, il libro di  Charlotte Lays è quello che fa per voi. Il  pizzico di drammaticità ed erotismo renderanno questa lettura ancora più interessante. 
Lo consiglio a pieni voti!





Lo avevamo letto e lo abbiamo ri-letto, eravamo rimaste affascinate ora ne siamo state “Sedotte”; travolte da questa storia ma soprattutto dai suoi personaggi.
Me lo avevano detto, le avevo ascoltate delirare su di loro; sto parlando delle mie care colleghe sedette che avevano già letto questa storia, ma non credevo che …wooowww ghiaccio bollente di  nome e di fatto.
"Io non bacio. Mai. Nessuna. Sono un ingegnere biomedico e ogni mio movimento ha un fine. Il mio, in questi particolari frangenti, è solo puro piacere fisico. Nulla di più. Sono uno stronzo della peggior specie.."

Una storia intrigante che fa da contorno a due fantastici personaggi.
 Ho amato miss Vetriolo e il genio Mestruato dalla prima all'ultima pagina, nessuna virgola esclusa e considerando che ultimamente libri così non mi erano capitati beh! Insomma, assolutamente folgorata.

Una miss Vetriolo, così viene definita da Mr Clark Ivy, assolutamente fantastica.


«Io non faccio mai presto quando si tratta di cose che avvengono nella camera da letto. Dovresti provare, un giorno.» «Un giorno, quando non lavorerò più per un mestruato irragionevole e infantile, forse lo farò. Al momento è una cosa utilissima non avere una vita privata» ribatto. «Sarebbe solo una distrazione e a me serve tempo per organizzare la mia agenda da baby-sitter.»
Una donna ferita all’interno che però non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno men che meno da uno stronzo, arrogante, multimiliardario e genio ribelle.
Saprà tenergli testa dalla prima all’ultima pagina e nonostante si lascerà travolgere dai sentimenti resterà coerente con se stessa fino alla fine.
#missvetriolounadinoi

E poi lui il genio mestruato, 😃LOL!!! Sedotte lui incarna alla perfezione un uomo con la sindrome premestruale!!!!! Folle ma geniale, maniaco del controllo ma che non ha assolutamente idea di come organizzare la sua vita e proprio come un bambino ha bisogno della baby sitter, lui ha bisogno della sua Miss Vetriolo.
"Sean è capace di spiegare una formula di
fisica quantistica a un bambino di cinque anni e fargliela comprendere, ma non ha la minima idea di cosa sia una normale interazione tra esseri umani."

Anche lui resterà fedele al suo modo di essere nonostante sarà devastato dall'amore per Ivy.

Complimenti a Charlotte Lays, mi hai fatto sorridere, incavolare, sospirare con questi due personaggi così come non mi capitava da tempo.
Posso solo dirvi cari sedotti che io li ho amati quindi non vi lasciate scappare questa storia e se avete già letto la precedente versione posso solo consigliarvi di rileggere questa nuova veste più’ ampliata e farvi travolgere dal ghiaccio bollente di questa storia.







N.B.La proprietà delle immagini utilizzate è di chi ne detiene i diritti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Odyssea, Oltre le ferite del cambiamento (Vol.5 seconda parte) di Amabile Giusti - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-