Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Lily (The Fowler Sisters Series Vol. 3) di Monica Murphy - Recensione -

Serie: Vol.3
Autore: Monica Murphy
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Sono di nuovo nei guai. Ma invece di affrontare i miei problemi a testa alta, sono scappata. Questa volta molto lontano, dove nessuno può raggiungermi: né le mie sorelle Violet e Rose, né mio padre, mia nonna o persino quella strega che vuole prendere il controllo dell’azienda di cosmetici di famiglia. Adesso sono alle Hawaii, mi godo il sole e il mare e nessuno ha idea che io sia quel disastro chiamato Lily Fowler. E sto amando ogni singolo minuto di questa vita. Ma qualcuno mi sta osservando, seguendo. È bellissimo e si chiama Max. E poco a poco, contro ogni mio istinto, gli sto rivelando piccoli pezzi di me, anche se so che non potremo mai stare insieme. Questi sentimenti improvvisi sono troppo complicati. Troppo intensi. E quando il mio passato torna a ripresentarsi, puntuale come un orologio, scegliere di fidarmi di Max è l’unica cosa al mondo che desidero davvero. Anche se è una follia. Ma forse vale la pena rischiare.


Eccoci arrivati all'ultimo libro delle sorelle Flowers dove facciamo la conoscenza con la più  scalmanata e ribelle: Lily.
Sempre sotto ai riflettori o in prima pagina su qualche rivista scandalistica, Lily non accenna a rallentare questa sua frenesia di auto-d'istruzione, la porta automaticamente a scontrarsi con il padre. Le sue sorelle le sono sempre vicine, ma lei sente di deludere e questo fa si che i sensi di colpa la attanagliano. Purtroppo con la morte della madre, la sua vita è cambiata e nonostante questo sia avvenuto quando lei era solo una bambina...la fa, ancora adesso, sentire tradita.
"Invece di cercare amore e approvazione nella famiglia, l’ho fatto altrove. Ragazzi. Feste. Alcol. Droghe. E anche quando ho deciso di mettere la testa a posto e seguire la strada giusta, a nessuno importava. Mi vedevano ancora come Lily la festaiola. Quindi avevo deciso di dar loro quello che volevano e continuare a esserlo. Perché deluderli?"
Ma adesso che ha le prove che qualcuno vuole rovinare la sua famiglia, presa dalla paura scappa su un'isola tropicale. Ha paura di non essere all'altezza della situazione e quindi invece di affrontare la situazione con la sua famiglia, preferisce rifugiarsi dove nessuno può trovarla. Arrivata sull'isola, fa la conoscenza di Max: 1.90 di uomo, capelli scuri e lineamenti duri e severi. Anche lui ospite dell'albergo dove alloggia Lily


Max, dal canto suo, non riesce a togliere gli occhi di dosso sin da quando l'ha vista. Lei è il suo bersaglio e dovrà in tutti i modi starle lontano...peccato che i suoi occhi tornino sempre su di lei e basta il pensiero del suo corpo per mandarlo in tilt. Sarà dura per lui rimanere concentrato e portare a termine il suo lavoro.

I due faranno conoscenza, l'attrazione è irresistibile..stare lontani diventa veramente difficile e basta un solo sguardo per andare a fuoco.
"Mi avvicino e l’aria tra noi cambia. Si carica di un’energia che non posso ignorare. Una che non voglio ignorare. Il mio bisogno di dirgli che lo voglio ha superato ogni paura e insicurezza. Mi fa sentire avida. E sono sicura che anche lui si senta così."

Peccato che Lily dovrà tornare bruscamente con i piedi per terra..e affrontare la realtà...

Mi fermo e non vi dico più niente 😉
Vi dico solo che mi è  piaciuto forse piú degli altri, tanto che lo rileggerei.



Serie The Fowler Sisters:

1- Violet (qui);
2- Rose (qui);
3- Lily.

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -