Dimmi che sarà per sempre (Rock Chick Series Vol. 1) di Kristen Ashley - Recensione in Anteprima -

Autore: Kristen Ashley
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Data Uscita: 19 Luglio 2017
Amazon
Sinossi
Indy Savage, figlia di un poliziotto e proprietaria di un negozio di libri usati, è una vera rockettara. Fin da quando aveva cinque anni, è innamorata di Lee Nightingale, che adesso ha abbandonato la sua fama di cattivo ragazzo per dedicarsi alla Nightingale Investigazioni come detective privato. Indy ce l'ha messa tutta per catturare l'attenzione di Lee, ma nonostante i suoi piani ingegnosi e sempre più elaborati, lui non ha mai dimostrato il minimo interesse, così, con il passare del tempo, Indy si è arresa e ha cominciato a evitarlo. Quando però Rosie, una dipendente di Indy, perde una borsa piena di diamanti e si ritrova in una spirale inquietante di rapimenti, macchine che esplodono e persino ritrovamenti di cadaveri, Lee torna prepotentemente nella vita di Indy. Ma questa volta la ragazza è determinata a impedire che il cuore si metta in mezzo. Il suo obiettivo è risolvere il mistero dei diamanti prima di Lee. Il detective, invece, cerca disperatamente di proteggerla e, allo stesso tempo, di riconquistare il suo amore.

“«Sei sentimentalmente legata a questa biancheria?» mi ha chiesto. Ho alzato le sopracciglia, confusa. «No, l'ho comprato per me, sono una grande egoista» «Quindi se te la strappo, posso ricomprartela e tu non ti incazzi?» Oh...Mio...Dio. L'ho guardato negli occhi. L'autocontrollo era andato a farsi benedire, era arrivato Lee la Bestia.”Infatti lui non vuole darle nessuna tregua, ma farle capire che hanno già perso troppo tempo e che è arrivato il momento di vivere la loro storia. E tra rapimenti, litigi, gelosie e baci roventi, riusciranno a trovare la maniera di far funzionare il loro rapporto e di trovare il giusto equilibrio per affrontare le avversità e dare una svolta definitiva alla loro storia.

Sinceramente? Questo libro mi ha delusa. Avendo amato l'altra sua serie mi aspettavo di essere coinvolta emotivamente da questo romanzo. Peccato che non è stato così. A parte gli errori, dentro la mia testa si è formata solo una grandissima confusione, la protagonista più che trent'anni sembrava una ventenne. Infantile e capricciosa. Lee invece tipico uomo alfa, ma almeno dei due sembra quello che ragiona di più.
Mi spiace tantissimo dare una bassa valutazione..ma sono stata veramente delusa.
Commenti
Posta un commento