Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Senza nessun segreto di Laylah Attar - Recensione -

Serie: -
Autore: Laylah Attar
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.

Leylah Attar
È autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today». Scrive storie d’amore turbolente, e nei suoi romanzi non manca mai un colpo di scena finale.
Fantasticooooooooo.
Subblimeeeee.
Romanticoooo
Unicoooo...
Mie care sedotte voglio solo dirvi che questo è un capolavoro di romanzo .
Non ci sono recensioni che permetterebbero di esprimere tutto il valore che ha questa storia .
Una lettura magistrale, un racconto unico, disarmante, quelli che sono e resteranno impressi nel cuore.

Non voglio esprimermi come di solito, oggi rompo le righe.
Oggi mi esprimo pensando ancora a loro.
I due fantastici protagonisti, la bellissima Sky e il suo guerriero Esteban.
Li ho amanti così intensamente che durante la lettura io ero la loro ombra, ho percepito tutto di loro, dalle paure al forte amore, dalla soffereza alla felicità.
Li amo, per tutto quello che mi hanno regalato leggendoli.

Non leggevo una storia così toccante da tempo, questa è una perla rara.
Scritto questo,  non vi spiego il percorso né la narrazione, ma vi invito a leggerlo perchè cinque stelle sono pochissime.

Date una corona e uno scettro a questa autrice, perchè senza dubbio questa settimana vince lei.
Leggetelooooo mie care amiche, parola di sedottissima.

Standing ovation!!!!!




Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-