Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Un fidanzato su misura di Daniela Carboni - Recensione -


Serie: -
Autore: Daniela Carboni
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa


Sinossi

Rivalità tra cugine, l’open bar di un ricevimento nuziale e il desiderio di prendere una sbronza memorabile sono il cocktail perfetto per un disastro. Dorotea, giovane redattrice di Torino, scopre a sue spese quali sono le conseguenze di una notte brava, svegliandosi in un letto che non è il suo e senza ricordare nulla della sera appena passata. Quando la faccenda viene archiviata come un aneddoto divertente da raccontare ai posteri, Dorotea scopre di essere incinta... ma non tutti i mali vengono per nuocere, giusto? E se fosse la volta buona per primeggiare sulla cugina avendo per prima un figlio? Come giustificare però la gravidanza se non ha lo straccio di un fidanzato? Semplice! Con un annuncio: Ragazza trentenne cerca uomo max 40 anni disposto a fingersi suo fidanzato durante festa familiare. Si offre lauto compenso. No perditempo. Solo persone seriamente motivate. Tra inganni, baci rubati e un enorme cane affettuoso, Dorotea dovrà capire quali sono le cose importanti della vita e scoprire che l’amore arriva quando meno te lo aspetti.


Sedotteeee, eccomi qui a parlarvi di una frizzante storia che ho letto giorni fa.
Sì, frizzante, semplice, ironica, pulita, quelle letture che quando le becchi online e leggi la sinossi esclami: **mio**!
Un libro del genere non può restare su Amazon, ma deve accamparsi sul mio kindle, proprio per volere di Dio! 🤣🤣


È raro trovare una storia così in questo periodo, quei racconti che esplodono di semplicità e che non si prolungano più di  tanto. 
Un vero e proprio gioiellino 💯
156 pagine di goduria, di risate e di coinvolgimento, tanto che i protagonisti mi sono rimasti impressi.
Non so se a voi è mai successo, ma a me, questi due mi sembravano i miei vicini di casa 🤣🤣

Vi domanderete chi sono quei due!!!
Vi li presento subito....

Dante, l’affascinante tutto fare che, un giorno per puro caso o  per una scommessa organizzata da coloro che vivono in alto  nel regno celeste, incontra Dorotea, una ragazza che di <<<ciorta o gioie >>> non ne è provvista 🤣 (Ovviamente Dante, vince la partita contro i celestiali)!

Tra bollicine, pittura, annunci, testate giornalistiche e ovviamente guai 🤣, fra i due nasce una vera e propria incasinata story love!
Sì 🤣🤣🤣🤣 può una notte di sesso fare tutto ciò?
Certo che può, specialmente se, uno dei due è lucido e cosciente eeeeeeee, totalmente già incastrato 🤣🤣🤣🤣🤣
Oddio che ridere leggendo delle loro disavventure e delle loro seghe mentali, mi sono scompisciata dal ridere.






Ragazze mie questa lettura è FEMMINA, dalla mano dell’autrice è uscita un’opera da leggere quanto prima perché di letture così VIVE ce ne sono poche.
Lode al merito alla scrittrice, mi hai fatto innamorare di quei due pazzi, mi sono affezionata a Sansone e ho sorriso per tutta la stesura.


Un fidanzato su misura  è uno spasso, vi donerà allegria e spensieratezza, un dono che non tutte le storie possono permettersi.

Alla prossima Daniela 💯

Baci stellari Sedotte!





Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-