Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Insieme per gioco, Insieme per passione, Insieme per amore di Lauren Rowe - Recensione -

Serie: The Club Series 
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa

INSIEME PER GIOCO Vol.1 - Sinossi -


Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua domanda di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato. Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di lanciargli un’irresistibile sfida, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…
Amazon

INSIEME PER PASSIONE Vol.2 - Sinossi -


All’improvviso tutta la sua vita è precipitata nel caos, eppure Sarah riesce a pensare solo a questa violenta, implacabile, insaziabile dipendenza dal magico tocco di Jonas. Ha scatenato in lei una fame che la consuma dentro e che si placa solo quando lui finalmente si arrende a lei nello stesso modo: mente, corpo e anima. La rovente storia d’amore tra Jonas e Sarah continua, ma la passione va maneggiata con cura se non si vuole restare bruciati…
Amazon

INSIEME PER AMORE Vol.3 - Sinossi -


«Non c’è mai stato un amore come il nostro e non ce ne sarà mai un altro. La nostra è la più grande storia d’amore mai raccontata. I nostri sentimenti sono puri e autentici. Il nostro amore è così puro e vero che siamo il diletto degli dèi».
Jonas Faraday continua a lottare contro i suoi demoni personali, ma non è più solo nella sua battaglia. Accanto a lui ora c’è Sarah e non può rischiare di perderla. Giungerà mai per Jonas il momento della redenzione?
«Stupendo… grazie Lauren per le emozioni che mi hai fatto provare. Mi hai conquistato fin dall’inizio.»
«Un bel mix di adrenalina, suspense, amore, amicizia e sesso selvaggio. Un ottimo epilogo per una trilogia arrivata da oltre oceano, molto affascinante, convincente e romantica.»
«Una trilogia perfetta e unica. Ho adorato la storia di Jonas e Sarah dall’inizio alla fine, senza un minimo dettaglio fuori posto, con lo stile inconfondibile dell’autrice che ci ha regalato un romanzo intenso, ricco di suspense, di lacrime, di follia, di divertimento e di passione.»

«La giusta conclusione per una storia di gioco, passione e amore. La trama ti trascina nel mondo di Jonas e Sarah e ti coinvolge… Che dire? Assolutamente consigliato per chi ama il genere!»
Amazon


Sarah fa un lavoro abbastanza particolare ed è proprio grazie ad esso che si imbatte in Jonas: sexy milionario, convinto di poter avere qualsiasi donna in qualsiasi momento, in grado di poterle farle urlare come scimmie urlatrici. Sarah, violando una regola del lavoro, decide di rispondergli per le rime perché nonostante sia veramente un uomo bellissimo, per lei non è altro che uno spaccone e arrogante.
"Nonostante quello che lei pensa, non ha fatto venire tutte le donne con cui è stato più forte che mai nella loro vita. La spiacevole verità è che alcune di loro non sono venute affatto. Forse tutte quante le sono sembrate venire durante il sesso con il Mago delle Scopate, ma parlando a livello statistico, almeno il dieci percento di loro le sta mentendo. Perché? Per accrescere il suo piacere. Per non farla sentire un fallimento (considerato l’impegno che sicuramente ci mette). Per convincerla che meriterebbe un invito a cena, o a qualche altra stronzata in stile San Valentino che le fa tanto schifo. Oppure, più probabilmente, per evitare il suo sentimento di inadeguatezza e vergogna per non essere capace di arrivare al culmine, nonostante il desiderio che accada."
.....peccato però che questo suo fare molto schietto e audace, non fa altro che attirare l'attenzione di Jonas nei suoi confronti. Inizia così uno scambio di mail sempre più bollenti e audaci. Jonas cercherà in tutti i modi di conoscerla, arrivando ad assoldare un hacker per rintracciarla e quando finalmente si conosceranno, saranno vere e proprie scintille.


Jonas è un personaggio molto complesso, è un uomo molto passionale, ma anche molto profondo e amante della filosofia, in particolare di Platone. Ha un passato molto tormentato che lo ha portato ad essere un adolescente problematico. Fortunatamente la vicinanza del fratello Josh, l'ha aiutato ad attraversare i suoi "Chiari di luna". I due rimarranno scottati dal fuoco della passione che piano si trasformerà in un sentimento molto molto intenso.

Il loro non sarà un cammino tutto rosa e fiori e in questi primi tre libri, affronteremo insieme a loro momenti divertenti, di suspense, ma anche molto molto amore, tanto da farci ridere e piangere insieme a loro. Qui conosceremo anche Josh e Kat che troveremo come protagonisti di un'altra bella avventura.

Questo è un romanzo ad alto contenuto erotico con un bel ritmo e una scrittura incalzante, ironico e frizzante. La Rowe è stata superba nell'aver dato il giusto spessore ai protagonisti, anche attraverso le citazioni filosofiche che lui ama tanto dire.

Consigliatissimo a chi vuole immergersi in tanta passione da lasciar senza fiato.



The Club Series:

1: Insieme per gioco;
2: Insieme per passione;
3: Insieme per amore;
4: Insieme per sempre;
5: Un incontro all'improvviso;
6: Un bacio all'improvviso;
7: Un uragano all'improvviso.

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -