Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Dark Room di Beatrix Essex - Recensione -

Serie: -
Autore: Beatrix Essex
Editore: ErosCultura
Genere: Letteratura Erotica, Romanzi Rosa

Sinossi

Una camera può essere solamente un luogo in cui vivere distrattamente una vita che crediamo ci appartenga, ma potrebbe anche essere la muta testimone del nostro ritrovato istinto sessuale, che credevamo d'aver perduto per opera di una società che ci vorrebbe asessuati nei pensieri, nei gesti e nell'anima; e dentro la camera torniamo a essere noi stessi, smaniosi di mettere le mani, le labbra, la lingua e tutto quello che vi viene in mente... ovunque.


Racconto erotico breve. Poche pagine per catapultarsi dentro le emozioni proibite della protagonista. Emozioni scaturite dopo la delusione di un amore tradito. La spregiudicatezza della sua amica la porterà a vivere un'esperienza al di fuori delle regole morali della normale società.

"Lavinia era per me l'amica migliore che si 
possa avere accanto.."smettila di fare la vittima, non sei mica la prima che è stata mollata. Perciò adesso ti alzi, ti fai una doccia e stasera si va a caccia!"
Un'esperienza che in fondo non era altro che un desiderio tenuto segreto nel suo "io" interiore.
"Ho sempre fantasticato, nell'intimità del mio letto, di essere l'oggetto delle attenzioni sessuali di due uomini..quella parte di me bruciava dalla voglia di provare; sapeva che la puttana presente in ogni donna stava per prendere il sopravvento sulla sua parte razionale."

Un'avventura che forse non tutte ammetterebbero di averci pensato anche solo una volta nella vita. Un racconto molto esplicito nella narrazione. Scritto molto bene nella sua spontaneità.


5 stelle proprio per la descrizione senza pudori più che per il racconto stesso.




Commenti

Post popolari in questo blog

"Amari spicchi d'arancia" di Federica Amadori - Recensione

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -