Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Il gioco del destino (Neighbors Series Vol.3) di R.L. Mathewson - Recensione -

Serie: Neighbors Series Vol. 3
Autore: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Cosa c’è di peggio che abitare porta a porta con quello che è stato il tuo peggior nemico d’infanzia? Semplice: essere costretta a condividere con lui il progetto dei tuoi sogni, dover accettare (sotto ricatto) qualcosa di sbagliato sotto molti punti di vista e infine farsi rubare una cioccolata calda dalla stessa persona che ti aveva convinto a berla.
Rory James non è affatto certa che riuscirà ad arrivare alla fine del progetto senza diventare pazza, ma deve provarci, a patto che ci sia cioccolata in abbondanza e che riesca a resistere al fascino da cattivo ragazzo di Connor O'Neil. Altrimenti... Altrimenti è molto probabile che si ritrovi a trascorrere qualche notte in galera, che si becchi un’ordinanza restrittiva e che finisca per farsi spezzare il cuore dall'uomo che le ha rovinato la vita.



Loro non si sopportano... Anzi, loro si sono sempre detestati sin da quando erano bambini, sempre in competizione, a farsi dispetti, tanto che non potevano stare nello stesso luogo.

"<<Non avevano il permesso di giocare nelle squadre miste dopo la scuola per paura che si sarebbero picchiati a vicenda con le mazze da baseball e le ronde di quartiere di tutta la città suonavano quei dannati fischietti ogni volta che li vedevano insieme>>"

C'è da dire che anche adesso che sono due adulti, Rory e Connor non riescono proprio a non entrare in competizione. Appena sono vicini volano scintille. E pensare che un progetto lavorativo li debba vedere vicino e anche collaborativi...sembra assolutamente impensabile. Eppure questo lavoro è molto importante per tutti e due per una decisa svolta lavorativa. Questa vicinanza "forzata" che li porterà a star anche troppo vicini, li aiuterà anche a conoscersi più a fondo, a guardarsi con occhi differenti. Rory è la sorella minore di 5 fratelli e alle volte è trattata con indifferenza e menefreghismo, cosa che alle volte la fa star male e Connor non è per niente contento vederla soffrire...perché solo lui può tormentarla. Comunque solo leggendo scoprirete come andrà a finire tra i due.

Lettura piacevole anche se la traduzione lascia un po a desiderare, ma con due personaggi forti e scene esilaranti si riesce ad apprezzare lo stesso.



Neighbors Series
1: Un gioco da adulti (Recensione);
2: Per gioco o per amore (Recensione);
3: Il gioco del destino;
4: Tutta colpa del destino.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Realmente noi (Royal Series Vol. 3) di Emma Chase -recensione-

Love Training di M.P. Black - Recensione -