Per gioco o per amore (Neighbors Series Vol.2) di R.L. Mathewson - Recensione -

Autore: R.L. Mathewson
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon
Sinossi
Zoe è abituata a badare a se stessa e da tempo ha accettato l’idea che la fortuna è cieca, ma la sfortuna ci vede benissimo. Così quando perde il lavoro e la sua vita inizia ad andare a rotoli, non si aspetta che le cose migliorino. E di certo non si aspetta che a venirle in aiuto sia proprio quell’idiota del suo vicino. Ma non ha più nulla da perdere, così, quando lui le offre un accordo che apparentemente porterà vantaggi a entrambi senza danneggiare nessuno, Zoe decide di fidarsi di lui e incrocia le dita. Anche se ormai dovrebbe aver imparato che dietro ogni opportunità può nascondersi uno scherzo del destino…
Trevor Bradford ama le cose semplici; per essere felice gli bastano una vita tranquilla, del buon cibo e la donna perfetta. Di quest’ultima, in particolare, ha un’idea molto precisa: sa esattamente come deve essere. E sa anche che non assomiglia affatto alla sua sciatta vicina. Così, quando scopre con orrore che sta pensando un po’ troppo a quella insipida ragazza della porta accanto, decide che il modo migliore per togliersela dalla testa è viversela fino in fondo. Continuerà a frequentarla, ma solo finché non troverà la perfezione.

Da qui la decisione di diventare "amici di letto" ma senza complicazioni. Peccato però che non abbiano calcolato il rischio di innamorarsi, specialmente Trevor.
Durante la lettura, incontriamo anche Jason e Haley i protagonisti del primo libro: "Un gioco da adulti". Infatti, Trevor e Jason sono cugini e si sa, i Bradford sono molto uniti...tranne quando si tratta di cibo. Devo dire che mi piace quando in una serie riscopro i personaggi dei libri precedenti e che c'è una certa continuità.
Lettura gradevole e consigliata per passare qualche ora in totale relax.
Neighbors Series
1: Un gioco da adulti (Recensione);
2: Per gioco o per amore;
3: Il gioco del destino;
4: Tutta colpa del destino.
Commenti
Posta un commento