Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

L'amore arriva sempre al momento sbagliato di Brittainy C. Cherry - Recensione -

Serie: -
Autore: Brittany C. Cherry
Editore: Newton Compton Editori
Genere: New Adult, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Ashlyn Jennings è una studentessa modello. Ama follemente leggere, soprattutto i drammi di Shakespeare, dentro i quali, spesso, cerca risposte alle domande che la vita le pone. E adesso di punti interrogativi ne ha molti, dato che ha appena perso sua sorella gemella e, come se non fosse abbastanza, sua madre è caduta in una grave depressione. Ashlyn deve andare a vivere con suo padre e la sua nuova famiglia nel Wisconsin. La devasta anche solo l’idea di trascorrere l’ultimo anno di scuola lontana dai compagni di classe, ma non può che fare le valigie. In viaggio verso la sua nuova casa incontra per caso Daniel Daniels, un uomo distrutto. Lui ha subìto due grandi perdite nella sua vita e sta cercando di rimettersi in sesto. Pensa a tutto meno che a trovare l’amore, ma l’incontro con Ashlyn è qualcosa che va oltre le semplici leggi della chimica. Entrambi cercano di dimenticare quello che hanno provato quel giorno, finché non si “scontrano” a scuola, dove essere allieva e professore non facilita affatto le cose…


Inizio ad amare profondamente questa scrittrice..ogni volta che la leggo mi emoziona e scatena in me varie sensazioni. Nonostante le tematiche delle situazioni che racconta non sono delle più facili da affrontare, non è mai pesante e mai lenta.

In questo meraviglioso libro conosciamo Ashlyn e Daniel...tutti e due con una perdita ancora da elaborare, tutti e due con un amore viscerale per William Shakespeare e il destino farà sì che i due si incontrino.
Non sarà facile per loro due, ma come sempre con l'amore si riesce a superare anche gli ostacoli più duri che la vita ci mette davanti.
"Quando premette le sue labbra contro le mie, intorno a me tutto scomparve. L’universo si fermò: Daniel mi trasportò ancora una volta nel suo mondo di pura emozione, in cui non c’era traccia di tristezza, ma solo di amore e conforto."
Sapete una cosa? Ogni volta che leggo libri così, mi innamoro sempre di più della lettura 😍 e mi sembra perfino riduttivo questo mio pensiero..perché è proprio in questi casi che uno vorrebbe parlarne per ore con qualcuno che ami leggere e tutto quello che ne consegue.

Super, super, super consigliato!!



Commenti

Post popolari in questo blog

E' tutto qui di Melissa Pratelli -Recensione-

Wild Lake di Bianca Ferrari -Recensione-

Odyssea, Oltre il coraggio del sacrificio (Vol.4) di Amabile Giusti - Recensione -