I disastri del cuore di Kylie Scott - Recensione -

Autore: Kylie Scott
Editore: Newton Compton Editore
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon
Sinossi
Violet ha una missione: rimettere in sesto la sua vita. O almeno quello era il piano. Andare a letto con il suo nuovo capo super sexy però è decisamente un errore. E non ha intenzione di ripeterlo. Alex ha un bar e dopo un divorzio tremendo ha finalmente ripreso in mano le redini della sua libido. Non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l'oggetto dei suoi desideri. Possono avere una relazione senza che influisca sul loro lavoro. Certo che possono. Perché sicuramente non le metterà le mani addosso nell'ufficio sul retro, e decisamente non si metteranno a folleggiare in magazzino...
Violet non vuole ripetere il passato, ma non è l'unica ad avere una missione.
Chi non conosce Kylie Scott con la sua fantastica serie della band degli Stage Dive? Chi l’ha letta conoscerà sicuramente già il suo stile scorrevole e divertente, cosa che ritroviamo anche in questo suo romanzo breve.

La Scott mi piace tantissimo, ma con questa sua novella siamo di fronte a un romanzo breve di poche pagine con questa attrazione forte tra Violet e Alex. Peccato perché avrei voluto più approfondimento della storia in generale e non così tanto sesso e poca sostanza. Per quello che non riesco a dare più di tante stelline, preferivo qualcosa in più. Comunque se siete alla ricerca di un libro veloce e leggero, questo fa per voi!
Commenti
Posta un commento