Inseguendo l'amore (Chasing Butterflies Vol. 1) di Terri E. Laine -Recensione-
Autore: Terri E. Laine
Editore: Quixote edizioni
Editore: Quixote edizioni
Genere: Romanzo rosa
Sinossi
Una notte... un bacio... un tocco... cambierà ogni cosa.
La tragica vita familiare di Kelley Moore dovrebbe averlo reso un sopravvissuto. Ma quando questa viene stravolta nuovamente, i suoi piani per un futuro migliore sembrano irraggiungibili. Essere un giocatore dentro e fuori dal campo di football è tutto quello che conosce, fino a Lenora Wells. La bellissima ereditiera gli fa provare e volere cose che mai avrebbe pensato di poter avere.
Lenora farebbe qualsiasi cosa per scappare dalla sua città, anche uscire con la persona sbagliata. C'è solo un problema: non riesce a smettere di pensare al bellissimo ma complicato ragazzo, con quegli occhi così singolari, che le fa sentire le farfalle nello stomaco e le fa mettere in discussione le sue scelte.
Quando le loro vite si scontrano, il mondo cambia e non in loro favore, ma quattro anni dopo, al college, con davanti un'altra realtà, e una seconda possibilità per ottenere qualcosa di meglio, dovranno fare i conti con i loro errori e non sarà semplice perdonare.
Lei non è più la ragazza di un tempo e lui è l'unico ragazzo che lei non è mai riuscita a dimenticare.
Kelley è diventato un quarterback famoso, il ragazzo d'oro che non sbaglia mai, ma è interessato solo a diventare il suo eroe.
Nonostante tutto, Lenora non può negare che lui le faccia ancora battere il cuore e farà di tutto per convincerlo a inseguire i suoi sogni.
Sedottissimiiiii oggi per voi vi parlo di questo libro che ho letto grazie alla Quixote Edizioni. Primo libro della serie Chasing Butterflie.
Conosciamo i due protagonisti da ragazzini quando si incontrano al liceo.
Le loro vite completamente diverse ma entrambi con drammi familiari alle spalle.
Indubbiamente la vita di Kelley non è assolutamente facile.
Una madre che cerca di tirare avanti e un padre assente e sempre ubriaco e soprattutto sempre pronto a prendersela con suo figlio.
Una serie di drammi che avrebbero potuto spezzare chiunque ma non lui.
«Perché no?» Potevo raccontarle quanto la mia vita facesse schifo, ma quello non l’aveva fermata la sera prima. Potevo dirle che volevo scoprire di che colore fosse il suo intimo, ma le allusioni sessuali non funzionavano con lei. Così decisi per la verità. «Perché, la prossima volta che ti bacerò, sarai mia e non sua.» Lei sgranò gli occhi, ma non pianse. Aveva capito che non stavo scherzando.
E poi lei, Lenny una ragazza come tante con una vita tranquilla finché i genitori non le chiederanno di fare qualcosa che non vuole ma per salvaguardare il suo futuro e la sua prossima fuga da quel minuscolo paese, nel quale si sente stretta ed andare all'università lontano da casa, sarà costretta a fare.
Una ragazza dolce che nonostante le apparenze si avvicinerà a quel ragazzo così particolare e bellissimo.
Una notte di passione e due giovani che saranno costretti a separarsi finché non si incontreranno al college.
Entrambi cambiati, entrambi cresciuti e soprattutto con molti segreti che sembrano continuare a dividerli.
Soprattuto Lenny, così chiusa, così schiva, completamente l’opposto di quando era più piccola ma con un tormento negli occhi e la paura di non riuscire a riprendere in mano la propria vita.
Sarà lui a non mollare a non volerla mollare e continuerà a darle la caccia.
«Quattro anni fa, mi hai rubato il cuore e ora mi hai preso anche l’anima. Se mi lasciassi, diventerei l’ombra di me stesso. Al contrario di mio padre, non darei mai per scontato la tua presenza nella mia vita.»
Scritto a Pov alterni si riesce a capire i sentimenti di entrambi i protagonisti e scoprire man mano i loro segreti.
Durante la lettura conosceremo altri personaggi davvero interessanti che sicuramente ritroveremo negli altri libri della serie.
Una storia d’amore a tratti sofferta ma vi risucchierà fino alla fine.
Assolutamente sedotta da questo ragazzo dirompente e da Lenny che troverà la forza di rialzarsi.
Assolutamente sedotta da questo ragazzo dirompente e da Lenny che troverà la forza di rialzarsi.
"..non mi sarei mai arreso. Perché mi hai fatto andare a caccia di farfalle."Una storia non facile assolutamente e non vi svelo altro.
Commenti
Posta un commento