Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Sbagliando si ama (Best Mistake Series Vol. 2) di Lauren Layne -Recensione-

Serie: (Best Mistake Series Vol. 2)
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzo rosa

Amazon


Sinossi

Best Mistake Series
Se pensi che sia un errore, potrebbe essere quello giusto 

Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti…
Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…
Dall’autrice di L’unico sbaglio che rifarei mille volte

Lauren Layne
Laureata in Scienze Politiche, dopo essersi occupata di e-commerce a Seattle e nella California del Sud, si è trasferita a New York City dove scrive a tempo pieno. Vive con il marito a Manhattan. I suoi romanzi hanno avuto un grande successo negli Stati Uniti e hanno venduto centinaia di migliaia di copie. La Newton Compton ha pubblicato L’unico sbaglio che rifarei mille volte e Sbagliando si ama.

Sedotti eccoci con il secondo libro sella serie Mistake.

Troviamo finalmente Will il ganzissimo amico di Sophie, che avevamo già incontrato nel libro precedente e qui, farà scintille. 
E lei Brynn la seria e rigida sorella di Sophie
Si troverà alla soglia dei 32 anni a rimettere in discussione tutta la sua vita tutte le sue scelte e a pensare che quello che aveva sempre pensato di volere sarà davvero la cosa giusta? 


"tutti i suoi amici e conoscenti avevano visto l’enorme torta farcita sul tavolo, con un bel 31 sopra. E così adesso tutti sapevano la sua età. E anziché guardare a ciò che lei aveva realizzato fino a quel momento, avrebbero guardato a ciò che non aveva ancora fatto. Non aveva un marito. Non aveva un fidanzato. E nemmeno un figlio in arrivo…E non ci sarebbe stato assolutamente nessun problema se tutte quelle cose non avessero fatto parte del piano. "

E tutto sarà ancora più difficile perché ci sarà lui ad occupare la casa di fianco alla sua, perché Will è tornato e con un unico e solo obbiettivo :
Prendersi lei.
"Will avrebbe voluto sedersi accanto a lei.
Avrebbe voluto vederla poggiare le gambe sulle sue ginocchia, liberarsi di quelle scarpe aggressive, e avrebbe voluto che gli raccontasse per quale assurdo motivo si era vestita come una specie di prostituta. Avrebbe voluto dirle che non c’era bisogno di impegnarsi così tanto. Che niente la obbligava a tentare di essere perfetta o, in questo caso, imperfetta. Che con lui, poteva semplicemente essere ciò che voleva."

Tra i due non sembra esserci solo odio così come li avevamo visti nel libro precedente, ma si sa che tra amore ed odio il confine è sottile.
"La Brynn che conosceva era rigida, ma sempre pronta ad abboccare all’amo ed esplodere. Questa versione di lei non era soltanto una rappresentazione del ghiaccio: era il ghiaccio."
Tra strategie di conquista da una parte e strategie di vita messe a dura prova dall'altra tra i due se ne vedranno delle belle.
"Si fermò nel vialetto di Brynn e lei lo guardò incredula. «Potevi parcheggiare nel tuo garage. Sarei tornata a casa a piedi». «Sta piovendo», disse Will senza guardarla. “E se ti faccio scendere vicino casa mia, poi non ti lascio più andare”."
Caratteri ben definiti e Qui ci sarà una rinascita di Brynn e un rivelarsi di Will anche se lui in alcuni momenti lo avrei preferito più caxuto e più deciso nel prendersi una volta per tutte la donna che vuole da sempre.


Troppi tira e molla mi hanno un po esasperato avrei preferito una posizione e scelte più ferme di entrambi, che capitoleranno solo alla fine.
"«Vattene», disse dopo qualche istante di tensione. Lui chiuse gli occhi per un attimo. «Se esco da quella porta, stavolta non tornerò, Brynn. Mai più». Lei sentì lo stomaco contrarsi. “Mai più?”. «Ma…». Lui incrociò il suo sguardo. «Non ce la faccio più. Mi stai uccidendo. Tu ne uscirai con qualche piccola ferita al massimo. Ma io? Io sarò…». "



della serie best mistake
  1. L'unico sbaglio che rifarei mille volte
  2. Sbagliando si ama

Commenti

Post popolari in questo blog

Sounds of Silence di Daria Torresan - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

"Amari spicchi d'arancia" di Federica Amadori - Recensione