Mai come te (The Heartbeats Series Vol.1) di Adelia Marino -Recensione-
Serie: (The Heartbeats Series Vol. 1)
Autore: Adelia Marino
Editore: Newton Compton Editori
Genere:Romanzo rosa
Amazon
Descrizione
Dakota Turner ha un piano preciso: finire il college, non deludere suo padre, evitare ogni tipo di guai. La sua migliore amica, però non la vede così e la trascina a una gara clandestina nel bel mezzo della notte, durante la quale Dakota nota un’auto scura, lucida, perfetta. Il contrario del suo proprietario. Blake Scott è un’anima nera. È stato costretto a crescere in fretta e si è sempre preso cura del suo gemello. Autoritario, dalla battuta facile e con un vocabolario colorito, ama tutto ciò che è pericoloso. Si accorge subito della ragazza abbronzata e completamente fuori posto che si aggira vicino alla sua macchina. Con quei bellissimi occhi, le onde bionde e l’atteggiamento da educanda, sembra una principessa. E una principessa non starebbe mai con un soldato, non sfiderebbe il destino per uno che distrugge tutto ciò che bello. E lei lo è.
Dakota e Blake sono il giorno e la notte. Infastidirla diventa lo scopo principale delle giornate di Blake. Vederla arrabbiata per lui è… eccitante. Non importa quanto si detestino, il desiderio che provano l’una per l’altro è irresistibile.
Adelia Marino
è italo-canadese e vive in Germania. Ama leggere, aggiornare il suo blog e scrivere. Adora parlare con chi condivide la sua stessa passione ed è una divoratrice di serie TV. Deve alla nonna il suo amore per i libri. La Newton Compton ha pubblicato Ogni giorno per sempre, Il mio segreto più dolce e E poi ho trovato te.
Sedottissimiiiii eccomi con l’ultimo libro della Adelia marino.
Pronti a scoprire i due fighissimi Super sexy Gemelli Scott ??
Primo libro di una serie assolutamente auto conclusiva vi porta in Minnesota.
La giovane Dakota, figlia di un generale dell’esercito, tutta regole e niente parolacce, dovrà ricredere il suo modo di vedere cose e persone a causa di lui: Il carismatico super sexy Blake.
Trasferitasi per il primo anno di college insieme alla sua amica Mariam incontreranno Devon e Brooke con i quali nascerà una sincera amicizia e si troveranno ad assistere a corse clandestine e qui Dakota sarà letteralmente travolta dal carattere perentorio di Blake .
"Ma cosa cavolo stavo facendo? «Devo scendere», mi voltai a guardarlo e lo sorpresi a fissarmi sorridendo; il suo non era più un mezzo sorriso, ma un sorriso vero e proprio, da figo. Le fossette erano due. Ero spacciata. «Non aver paura, piccola, e allacciati la cintura per favore. Stiamo per partire»,"
Tra i due inizierà una battaglia verbale tra battibecchi e scherzi, ma sarà solo questo? A quanto pare scorre anche una tensione sessuale pazzesca, ma Blake non vuole oscurare la luce che sembra Dakota abbia portato nella sua vita.
"«Allora lo fai apposta? Lo scopo della tua vita attualmente è darmi il tormento?», misi il libro nella borsa. Se voleva quella maledetta panchina poteva anche prendersela, l’importante per me era non averlo più fra i piedi. «Piccola, l’unica cosa che voglio è entrarti nelle mutandine e sentirti dire tutte le parolacce che tieni chiuse in quella bella testolina». Oh santo cielo."
Conosceremo altri personaggi che saranno sicuramente fondamentali per in prossimi libri e di alcuni davvero incuriosisce la storia che si portano dietro.
Scritto dal pov di Dakota e solo alla fine capiremo davvero il carattere di Blake perché gli ultimi capitoli saranno dal suo Pov.
Ho apprezzato il carattere di Dakota e dei suoi amici .
Dakota è una ragazza senza che i problemini della sua famiglia abbiano condizionato la sua vita, ma resta una persona coerente, solo che Blake la definisce come un angelo ma forse scoprirà che poi così angelica non è! !!
"«Cosa avrei dovuto fare, eh? Sono finalmente al college e libera dalle regole di quella maledetta base militare. Secondo te, dovrei incasinarmi la vita con un ragazzo che ha indubbiamente dei problemi irrisolti e che fa cose illegali e spericolate? Voglio studiare, laurearmi e divertirmi. Non voglio perdere la testa per nessuno, non voglio una storia che mi divori, non voglio niente di pericoloso, non voglio deludere mio padre. Scusa ma faccio tardi a lezione, ci vediamo dopo»,"
Blacke resta un Bad boy misterioso fino alla fine …mi perde un po' sul finale ma ovviamente l’amore lo cambierà.
"«Ti prego, Dakota. Odiami e basta. Sarà tutto più facile così. Non sono in grado di amare mentre tu meriti qualcuno capace di darti il mondo. Io non ho nient’altro che me», mi posò un bacio sulla fronte, staccandosi da me. Sentii freddo e lo guardai allontanarsi, uscendo dal locale."
Una lettura fluida e veloce che ti porta tra vicende e inaspettati avvenimenti fino ad un finale con il sospiro.
«Sono solo una ragazza normale». «No, non lo sei. Chi sei, Dakota? Dici che non ti conosco, eppure so come prendi il caffè e della tua famiglia, conosco i tuoi orari, il sapore delle tue labbra, il calore della tua pelle…», avvicinò la bocca al mio orecchio. «So che ti piace quando ti mordo. So che sei attratta da me come io lo sono da te, solo che non ci capiamo. Mi sono rotto le palle di cercare di comportarmi bene con te, soprattutto se continui a mettermi alla prova come stasera»
Aspettiamo con ansia di leggere degli altri ragazzi e ragazze della serie.
Commenti
Posta un commento