Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

The Mister di E. L. James - Recensione -


Serie: -
Autore: E.L. James
Editore: Mondadori
Genere: Romanzo rosa


Sinossi

È giunto il momento di conoscere The MISTER
Londra, 2019. La vita è sempre stata facile per Maxim Trevelyan. Molto attraente, ricco, aristocratico, non ha mai dovuto lavorare e ha dormito da solo nel suo letto molto di rado. Ma un giorno, improvvisamente, tutto questo cambia quando una tragedia lo colpisce ed eredita il titolo nobiliare della sua famiglia: un'immensa ricchezza e tutta la responsabilità che ne deriva. E questo non è un ruolo per il quale Maxim è preparato e si deve sforzare per affrontarlo. Ma la sfida più grande sarà resistere al desiderio per una giovane donna enigmatica, giunta inaspettatamente a Londra, che porta con sé solo il suo passato, difficile e pericoloso. Sfuggente, bella e con un grande talento musicale, Alessia rappresenta per Maxim un mistero seducente e il suo desiderio per lei aumenta diventando presto una passione che non si spegne, mai provata prima. Ma chi è Alessia Demachi? Può Maxim proteggerla da ciò che la minaccia? E lei come reagirà quando scoprirà che anche lui le sta nascondendo dei segreti? Dal cuore di Londra, alla selvaggia Cornovaglia, fino alla cupa e temibile bellezza dei Balcani, The Mister è un viaggio emozionante in cui si alternano pericolo e desiderio, lasciando il lettore senza fiato fino all'ultimissima pagina.


Sedotte , eccomi qui a parlarvi del nuovo romanzo della '''ZIA JAMES''''

Allora vi scrivo subito che non ha nulla a che fare con le sue 50 sfumature,  questo romanzo è tutta un altra cosa 😬

Nota ****Quando la zia 50 propone un nuovo protagonista maschile , lo fa nella sua massima maestria,  ragazze che uomooooo😍😍😍😍

Un lord , una ragazza, il loro cammino.

Maximum Trevelayn, un sexy...affascinante....tenebroso...nobile uomo che si ritrova a vestire il ruolo del fratello, con un titolo nobiliare e la responsabilità che ne deriva .
Una sfida per lui , dato che questa situazione non era nei suoi programmi.
E nemmeno lei era in calendario , la sua cameriera Alessia.
Alessia Demachi una ragazza tutta pepe , una mezza schizzata che suona il piano tra un bucato e una spolverata
(ADOROOOOOO😂😂😂)

Tra i due c è una forte curiosità , un'attrazione sconosciuta, ma come può una ragazza così,  con una nota  differenza sociale avvicinarsi a lui?😬😬😬😬
Tra sguardi e pensieri sconci , la loro avventura esplode come un vulcano .

Sappiate che a me sti ****inciuci*** mi piacciono tanto ✌🏻

Tra passato e presente , i due protagonisti si troveranno a sfidare entrambi le loro paure e i loro segreti.
Una storia che affascina dalle prime pagine.
Un racconto che resta nella mente per la sua eleganza.

Dal cuore di Londra , alla selvaggia Cornovaglia , fino alla cupa e terribile bellezza dei Balcani , The Mister è un viaggio emozionante in cui si alternano pericolo e desiderio, lasciando la lettrice senza fiato fino all'ultimissima pagina .....quindi da parte mia ......leggetelo!!!!!.


Brava ZIA JAMES 😉




Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-