Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Big rock di Lauren Blakely - Recensione -

Serie:  Big Rock v.1
Autore: Lauren Blakley
Editore: Newton compton editore
Genere: romanzo rosa
amazon

Sinossi

«Mi ha strappato un sorriso a ogni pagina.» Emma Chase
Autrice del bestseller Tutte le notti

È facile pensare che io sia un bastardo. Sono intelligente, bello, ricco da far schifo e piaccio alle donne, il che mi rende il bersaglio perfetto di qualunque critica superficiale. Certo, potrei assomigliare al playboy che le riviste newyorkesi descrivono quando parlano di me, ma – indovinate un po’? – sono anche un bravo ragazzo. E infatti, quando mio padre mi ha chiesto di starmene tranquillo, in vista dell’arrivo di alcuni investitori un po’ all’antica, ho accettato. Non solo: per fare in modo che la vendita della sua gioielleria sulla Fifth Avenue vada a buon fine, reciterò la parte del ragazzo responsabile, con la testa sulle spalle. Posso riuscirci per mio padre, visto tutto quello che ha fatto per me. E così ho chiesto alla mia migliore amica e socia in affari, Charlotte, di recitare la parte della mia fidanzata durante la prossima settimana. In fondo dovrà solo portare un grosso diamante all’anulare sinistro, prima che questa farsa finisca…
E se un anello al dito significasse molto di più di quello che pensi?
«Romantico, divertente e con un protagonista irresistibile: il genere di romanzo che preferisco!»
Jana Aston
«I confini tra passione e dolcezza, ironia e sentimenti sono indistinguibili. Un libro imperdibile!»
Pepper Winters
«Una lettura incredibilmente piacevole. Mi ha strappato un sorriso a ogni pagina.»
Emma Chase


Lauren Blakely
è autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal» e con i suoi libri ha venduto più di un milione di copie. La Newton Compton ha pubblicato la serie di successo Seductive NightsBig rock è il suo nuovo appassionante romanzo.



Allora sedotte eccoci a parlare di Big  Rock, anche se a detta di Spencer, il protagonista di questo libro, di Big c'è solo mmm...aspettate.., com'è che lo ha soprannominato in un capitolo?  Ahhh si...il suo travetto ahahah.
C'è da dire  che Spencer non ha lasciato nulla all'immaginazione: si è  descritto mooolto dettagliatamente e ci ha anche messo al corrente delle sue GRANDI capacità di far godere al massimo una donna...lui è il number one! ...😂😂


Ok torniamo serie..
Se lasciamo un attimo da parte il fatto che in questo libro si parli tanto, ma veramente tanto " del grande dono di madre natura" di Spencer, devo dire che la storia non mi dispiaceva. ..
Anche se...cavolooooo!!!! non ce stato spazio per Charlotte, la protagonista femminile e  parere personale, ci sarebbero stati bene i Pov alternati per far si che si conoscesse meglio lei, che venisse fuori la sua personalità.
 Invece è  stato concentrato molto su di lui è per me è  stata una grande pecca.
Se ci sono due protagonisti è giusto che si conoscono entrambi, di rimanere affascinate da loro, di esser emozionate da entrambi le parti.
Un'ultima cosa, senza farvi spoiler: la storia rappresenta il solito cliché,ok, però proprio per questo doveva dargli mordente...doveva dargli più  brio...e non parlo solo di "attività  fisica".

Comunque se vi troverete a leggerlo fatemi sapere  cosa ne pensate...la vostra kiss💋


e mezzo


della serie Big Rock:
1. Big Rock
2. Il gioco tra noi due 
3. Well Hung, prossimamente
4. Un ragazzo d'oro
5. Joy Ride, prossimamente
6. Hard Wood


immagini tratte dal web, diritti dei rispettivi proprietari.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Realmente noi (Royal Series Vol. 3) di Emma Chase -recensione-