Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

ImPerfect Lady (NY Sinners Vol.4) di Charlotte Lays - Review Party -

Serie: NY Sinners Vol.4
Autore: Charlotte Lays
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Uscita digitale: 3 Ottobre (€3.49 o Kindle Unlimited)
Uscita Cartaceo: 10 Ottobre (€12 circa)
Amazon


Sinossi

Le regole esistono per tracciare linee guida approssimative. Le regole vengono create dall’uomo, ma solo per impartire un ordine sommario. Le regole sono fatte per essere infrante. 
Le regole degli altri. Per Grace, invece  rappresentano la quotidianità, la stella polare, la vita. Non esiste altro nel suo mondo asettico e privo di inconvenienti. Il controllo su ogni cosa è tutto ciò che le consente di respirare. Vorrebbe essere diversa? Non ci ha mai pensato fino in fondo, perché il passato che l’ha portata a essere ciò che è nel presente, grava in maniera fin troppo esorabile sui suoi istinti. Eppure… eppure, nonostante tutto, esiste un’incognita che lei non ha pensato di mettere in conto. L’incognita Philip Murphy, una bomba di testosterone e allegria difficile da arginare o ignorare. Una bomba pronta a deflagrare nel suo cuore in maniera improvvisa e devastante.
E se, per assurdo, Phil nascondesse dei segni ancora più marcati e profondi di quelli di Grace, nel profondo dell’anima? E se fosse lui a dover risalire da un buco nero, e la mano di Grace fosse l’unica in grado di afferrarlo e portarlo in superficie? 

Si dice che il tempo guarisca ogni ferita, ma non è poi l’amore il vero motore che muove ogni cosa?


Buongiorno Sedotte!
Dopo pochi mesi dall’uscita del terzo capitolo della saga delle Sinners, ecco che la nostra Lays ci regala il quarto! Che meraviglia quando una serie esce così velocemente, per le persone come me che non ricordano neanche cosa abbiano mangiato la sera prima, è molto più facile ricordarsi meglio i libri precedenti se non si ha il tempo di rileggerli di nuovo da capo! ️
E poi caspita, questi romanzi sono bellissimi, hanno la capacità di entrarti nel cuore e in testa fin dalle prime righe e non vedi l’ora che esca subito il successivo!!
“«È molto difficile» commenta poi, con voce impastata. Sollevo le palpebre e lo pizzico a guardarmi le labbra. «Che cosa?» «Essere indifferente a te» risponde, poi indica entrambi con la mano. «A quello che scorre tra di noi.» «Hai bevuto troppo e io sono una sfida.»”
Fin’ora abbiamo conosciuto le storie di Olyvia, Kathleen e Luise.
Qui invece incontriamo la quarta Sinners: Grace. Adoro l’amicizia che le lega insieme alle altre ragazze di cui presto faremo la loro conoscenza (non vedo l’ora *___*). Come si proteggono, si aiutano, si sfogano, si vogliono bene come se fossero delle vere sorelle, da al lettore il pensiero che la vera amicizia esiste davvero. Hanno tutte in comune il fatto di essere un po’ “rotte” per delle esperienze successe in passato che le hanno segnate nel profondo.
Ciò che è accaduto alla nostra Grace, l’ha portata a essere paurosa e a non lasciarsi andare con l’altro sesso. Ha una voglia matta di lanciarsi, ci prova, soprattutto quando Philip inizia ad insinuarsi in lei completamente.
“«Tu non sei una sfida. Sei Grace.» «E cosa vorrebbe dire?» sbotto. «Non posso dirtelo, altrimenti dopo dovrei ucciderti.»”
“Philip-tallone-d’Achille-del-mio-cuore”, come lo descrive Grace; oppure ancora, “il mio chiodo ormonale”; o ancora, “bello da fare schifo”, ha un’azienda nel settore del surf e tutte le donne gli cadono ai piedi..è davvero una mina vagante per Grace! È spregiudicato, sempre con la battuta pronta e il sorriso sulle labbra. Dove passa lui rimangono “vittime” per la strada..un Casanova ecco! Ma anche lui, come Grace, nasconde qualcosa del passato che lo ha segnato.
Due anime spaccate, ma che insieme risorgono. Attrazione, passione, amore sprigionano in tutto il romanzo, e voglia di lasciarsi andare una volta per tutte.
Ma riuscirà Grace ad abbattere tutte le sue ansie, complice un viaggio selvaggio a Bali?
A buon intenditor, poche parole!  ️
“«Ti porto a letto.» «Col cavolo!» «Dormiremo.» «Appunto. Che diamine! Sono ubriaca e ho voglia di saltarti addosso quando sono sana, ti immagini adesso?» Faccio un passo indietro e sgrano gli occhi. «Merda! L’ho detto davvero?».”
Un romanzo bellissimo, simpatico e commovente. Di tutto e di più insomma!
Personaggi caratterizzati bene, scritto a POV alterni.
Stile che ti incanta e non ti lascia fino a che non arriva la parola fine, lasciandoti quella malinconia che solo i romanzi che ami ti riescono a far provare.
Ringrazio l’autrice della disponibilità data, e anche per il prologo di una certa “Cassandra”....... quindi, cara Charlotte, a quando la sua storia?!?!
L’ho già detto che amo questa saga?!  Se non l’ho fatto, lo rifaccio:
AMO tantissimo questa saga e non vedo l’ora di leggere le restanti Sinners! 

Alla prossima! 



Serie NY Sinners:

1- Lady O (qui);
2- Miss Oro Nero (qui);
3- Miss Pride (qui);
4- ImPerfect Lady.


Commenti

Post popolari in questo blog

Ti prego dimmi di si (Mystery man series vol. 3) di Kristen Ashley -Recensione-

Odiami come io ti amo (The Fall Away Series Vol. 5) di Penelope Douglas -Recensione-

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -