Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Il segreto del nostro amore e Non posso fidarmi di te di Aurora Rose Reynolds - Recenisone -

Autore: Aurora Reynolds
Editore: Newton Compton Editore
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon 1
Amazon 2


Sinossi 1

June Mayson e Evan Barrister si sono sposati in segreto poco prima che lui partisse per il campo di addestramento. Evan ha sempre saputo che June era troppo per lui, ma dopo aver avuto un assaggio della vita che avrebbe potuto avere insieme a lei, non vuole lasciarla andare. June, infatti, ha promesso che lo aspetterà e che i suoi sentimenti non cambieranno neppure se messi alla prova dalla distanza. 

Ma tutto cambia quando June riceve i documenti da compilare per il divorzio, mentre Evan si trova dall'altra parte dell'oceano.
Con il cuore distrutto, June decide di fare ritorno nella città in cui è nata. E l'ultima persona al mondo che si aspettava di trovare all'improvviso incrocia il suo sguardo: che cosa ci fa lì Evan? Questa volta June non ha nessuna intenzione di lasciarsi ferire di nuovo, anche se ignorare il cuore può essere molto più difficile di quanto pensa.


Sinossi 2

Ellie Anthony non è in cerca di una storia d'amore. Ma quando Jax Mayson entra nella sua vita, determinato a convincerla che sia l'unico a poter proteggere lei e sua figlia, Ellie non ha scelta. Deve fidarsi di lui. Anche se significa consegnarsi nelle mani di uno con una pessima reputazione in fatto di donne. A quando pare, infatti, si è lasciato alle spalle una scia di cuori infranti.

Jax ha visto in Ellie qualcosa di speciale sin dal primo momento in cui ha posato gli occhi su di lei. Persino scoprire che avesse una figlia, cosa che normalmente l'avrebbe terrorizzato, gli ha fatto capire che desidera qualcosa di più profondo di una notte di cui vantarsi con gli amici. Adesso è disposto a fare qualunque cosa per tenerle entrambe al sicuro, anche se dovesse significare affrontare tutti i demoni del suo passato.


Ho aspettato i seguiti con ansia, non vedevo l'ora di potermi rituffare nella grande famiglia Mayson, di potermi nuovamente emozionare e visto che le nuove storie sono basate sulla progenie dei 4 fratelli...mi aspettavo tanto...forse troppo...volevo volare con la fantasia...e invece mi sono schiantata contro un muro😣

Ho letto la storia della primogenita di November e Asher 😍

Ho cercato, ho provato ad andare avanti, cercando, ma ovviamente fallendo, di non saltare pagine. Niente da fare: ho trovato i personaggi insipidi e la storia veramente  noiosa...mi aspettavo fuochi d'artificio e invece ..poufff: la protagonista femminile, June, non sono riuscita a percepirla e neanche lui, Evan che all'inizio può  sembrare un vero duro...ma nulla, a me neanche lui è riuscito a darmi qualche piccola emozione.


Ho sperato allora nel secondo...indovinate un po'?
Anche questo  ha fatto cilecca nel mio cuore e, devo dirvi, che a malincuore l'ho lasciato a metà.

Storie annacquate che almeno a me come lettrice non piacciono per niente!!!

Eppure credetemi che la prima  serie, vi assicuro, l'ho letta più di una volta!

Comunque,  come sempre sedotte questo è il mio personale parere...e se siete curiose...provate e poi fatemi sapere...la vostra 💋


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -