Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Il gioco tra noi due (Big Rock Vol.2) di Lauren Blakely - Recensione -

Serie: Big Rock Vol.2
Autore: Lauren Blakely
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa
Editore: Newton Compton Editori
Amazon


Sinossi


Mi sono sempre considerato una specie di supereroe del piacere. Mi impegno per soddisfare la donna che passa la notte con me e sono diventato una leggenda. Dita dei piedi contratte, testa leggera e lenzuola attorcigliate sono il mio biglietto da visita. Non c'è altro da aggiungere. Ma tutto è cambiato quando una ragazza mi ha chiesto di insegnarle tutto quello che so per conquistare un uomo. E non una qualunque. È la sorella del mio migliore amico, ma la sua offerta è troppo allettante per resistere. Specialmente ora che ho scoperto che la piccola, dolce Harper possiede un'immaginazione notevole… Non c'è niente di male a dare alla donna che ho segretamente amato per tutta l'adolescenza qualche lezione in camera da letto. Cosa potrebbe mai andare storto?

Le Sedotte dai Libri sono tornate..
Buon mese di settembre a tutti! 

Il mese di agosto ahimè, è volato, ma dai, ho avuto comunque il piacere di dedicarmi un po' alla lettura. Era ora! 😂 

Però, uff, non è mai abbastanza. 😐

Ho scelto di leggere "Il gioco tra noi due" di Lauren Blakely, necessitavo di una lettura "fresca" e, wow, che dire: ottima scelta! 

Il romanzo mi ha rapita. Letteralmente rapita.  
Storia leggera, simpatica, letteralmente "orgasmica", l'ideale per una lettura estiva no!? 
E non solo, dai. 
Romanzo coinvolgente fin dall'inizio. Letto tutto d'un fiato. Scrittura fluida e storia accattivante.

Già dall'inizio si susseguono eventi assurdi, alcuni dei quali troppo belli per essere veri, purtroppo.
"Diamine, se potessimo sfruttare la bellezza e l'energia che deriva dagli orgasmi delle donne, potremmo alimentare città intere, fermare il riscaldamento globale e portare la pace nel mondo. In parole povere, l'orgasmo femminile è la manifestazione di qualsiasi cosa buona al mondo. Soprattutto quando li procuro io, e modestamente ne avrò dati a migliaia."

Nick Hammer, il Signor Orgasmo, fumettista di successo, autore della serie animata più hot e amata dagli adulti e il Manganello dell'orgasmo femminile. Sexy e single. Poteva avere qualsiasi donna avesse voluto, ma l'unica che realmente desiderava era decisamente "Off Limits", nonché la sorella del suo migliore amico, Spencer. 

Ehm! E sti caxxi, no! 😜

Comunque, Nick si ritroverà a "giocare" con un qualcosa più grande del suo Manganello: Harper Holiday.


"Harper Holiday. Capelli rossi. Occhi azzurri. Il viso di un angelo dolce e sexy, il corpo di una superba principessa ninja, e una bocca sempre pronta a dispensare sarcasmo. Giocherei a "Sinonimi Sconci", a "Contrari Sconci"…a qualsiasi cosa "sconcia"con lei."
Harper, un'attraente maga, una maga sì, "inesperta", incapace di relazionarsi con il sesso opposto e "vogliosa" di mettersi in gioco. 
"«Be', hai presente che mi devi un favore?». Altroché! Sono più che pronto a sdebitarmi. Cominciamo con te che mi cavalchi la faccia, che dici? «Te ne devo due, in realtà», dico, perché non voglio che si dimentichi tutto quello che sono disposto a fare per lei. «Uno per avermi salvato dalle grinfie della bionda e del drago sputa-fuoco del marito, e uno per avermi reso la vita più facile con il mio capo stasera». Bel conto, Hammer. Ti sei appena guadagnato due turni sulla giostra della ragazza a cui sbavi dietro. «Perfetto, allora», dice Harper con un mega sorriso. «Allora ci stai?». Fatti sotto. «Eccome». Batte le mani. «Mi farai da maestro per insegnarmi a uscire con i maschi?»."
E fu così che tutto ebbe inizio..
"Sono strafatto di desiderio, al punto che l'unico modo di spegnerlo è esserne consumato, lasciare che mi sopraffaccia, come questa ragazza, che ha conquistato la mia mente, il mio cuore e il mio corpo. La voglio con ogni parte di me."
Romanzo piacevolissimo.
Consiglio!

Alla prossima 






della serie Big Rock:
1. Big Rock
2. Il gioco tra noi due 
3. Well Hung, prossimamente
4. Un ragazzo d'oro
5. Joy Ride, prossimamente
6. Hard Wood

Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Realmente noi (Royal Series Vol. 3) di Emma Chase -recensione-

Love Training di M.P. Black - Recensione -