Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Non pensavo fosse amore di Brittainy C. Cherry - Recensione -

Serie: -
Autore: Brittainy C. Cherry
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Quando mio marito mi ha lasciato, ho desiderato ogni notte che tornasse. Dopo quindici anni insieme, non riuscivo a sopportare l’idea che se ne fosse andato tra le braccia di un’altra. Ero confusa, smarrita, e ho cominciato a dubitare di me stessa. Volevo soltanto riaverlo con me. Ma poi è arrivato Jackson Emery: la distrazione di cui avevo disperatamente bisogno. Un divertimento estivo. Eravamo perfetti, perché entrambi sapevamo che non saremmo durati, insieme. Jackson, con la sua cinica diffidenza verso le relazioni, e io che non osavo più sperare nell’amore. Tutto procedeva secondo i piani, fino alla notte in cui il mio cuore ha sussultato. Non mi sarei mai aspettata che avesse un’anima tanto tormentata. E da quell’istante l’ho visto sotto una luce diversa. Lentamente i miei pensieri hanno cominciato a concentrarsi su Jackson. L’uomo più diverso al mondo da quello che credevo di volere. Desideravo che Jackson fosse mio, anche se sapevo che non era fatto per amare.

Non c'è niente da fare, ogni volta per me leggere  la Cherry è sempre una grande emozione. Una miriade di emozioni che mi tolgono il respiro, mi fanno piangere, mi fanno ridere, mi fanno arrabbiare, mi catturano in un istante e quando sembra che il romanzo perda tono...baaammm...ecco che si ritorna sulle montagne russe dove ti toglie il fiato!
Riesce a dare ad ogni singolo personaggio la giusta importanza, il giusto tono e, con gli occhi dell'immaginazione, riesce a farci vivere appieno ogni singolo momento.

In questo libro conosciamo Jackson e Graceline, due persone completamente diverse, ma con l'animo ferito. Proprio questo farà si che i due si avvicineranno.


Una storia d'amore con mille difficoltà  (leggete per scoprirle), ma con tanta forza da voler TUTTO!


«I momenti in cui ti senti perso, debole e impaurito… sono quelli i momenti di svolta. Nascosto in quei momenti oscuri c’è la tua forza. Prendi quei momenti di debolezza e rendili forti. Rendili importanti, Jackson. Rendili significativi».

Anche questa volta posso dire di esser stata conquistata da questi due ragazzi e anche questa volta, non vedo l'ora di poter leggere altro di questa (per me ovviamente)  meravigliosa  scrittrice. Non ne ho mai abbastanza di lei!

     SEMPRE SEMPRE..❤



Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -