Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

La rinascita del Marine (Destini Intrecciati Vol. 4) di Silvia Carbone e Michela Marrucci - Review Party -

Serie: Vol.4
Autori: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Editore: Quixote Edizioni
Prezzo Cartaceo: Disponibile a breve
Prezzo E-Book: € 3,99
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon



Sinossi

Una profonda cicatrice sulla guancia è il ricordo indelebile che i rapitori colombiani hanno lasciato sul corpo di Bree. Nel suo cuore alberga ancora la paura, ma la tenacia non le manca e ora che è di nuovo in pericolo ha una certezza in più: sa che può contare – ancora una volta – su Afsling. O meglio, Travis O'Connely. Sopravvissuto a un tragico incidente, il misterioso Marine, diventato un Navy SEAL e comandante dello squadrone Renegade, ha ormai una sola missione: proteggere Breanna e mantenere il proprio cuore e la propria anima nera al riparo dai ricordi di un passato che ancora lo tormenta. Ma l'amore è più forte di tutto. E chi ama protegge. E proteggere è la più bella voce del verbo amare.


Eccomi qui oggi, a recensire l'ultimo, purtroppo, romanzo della serie Destini Intrecciati di Silvia Carbone e Michela Marrucci dedicato a Breanna Davis, a Afsling, Travis O'Connely e alla sua squadra Renegade dei Navy Seals. 
Una serie che porterò sempre con me, nel mio cuore.


Premetto il mio debole per i romanzi di Silvia e Michela che, a mio avviso, andrebbero letti tutti; ovviamente. 😉   
Ho avuto la possibilità di partecipare al "Review Party": La rinascita del Marine della Quixote Edizioni. 
Grazie, semplicemente grazie. 

I Marine di San Diego non si possono di certo dimenticare. NO. 
Ebbene si, già mi mancano! 
DEVO, ahimè, ancora elaborare la parola "FINE". 
Shhh! Un minuto di silenzio per me!
.........!Grazie. 

Recensire un romanzo che letteralmente ti ha colpito, sconvolto, scoppiato dentro al cuore (e non sto citando Mina, la cantante, no!) non è assolutamente facile, decidere cosa scrivere cosa non scrivere e con che ordine procedere, non è facile, no!

Ma soprattutto, definire la scrittura a quattro mani di Silvia Carbone e Michela Marrucci, è riduttivo. Fluida e accattivante. Ipnotica. Stile limpido, inconfondibile e originale. Le "CarUcci" sono semplicemente portatrici sane di emozioni. 

Romanzo dopo romanzo si sono letteralmente insinuate nel mio cuore con le loro "Macho, mancho man, stories" da tachicardia emozionale e da orgasmo letterario.  🤤😜



Comunque, tornando al nostro Marine “strappa mutandine", Afsling/Travis, basta scorrere le prime pagine per addentrarsi completamente nella natura della storia.
"Aveva amato essere un Top Gun, ma amava di più essere un Seal."
Travis O'Connely, Afsling, leggendario e misterioso Marine, comandante della squadra speciale Renegade dei Navy Seals. 
Un uomo oscuro, segnato dalla vita, intrappolato in un vita che mai e poi mai si sarebbe immaginato di vivere. La sua nuova vita. 
Però, come nella vita reale, tutto può succedere, tutto può cambiare.
"Travis/Afsling era un enigma. Non lasciava trasparire nessun tipo di emozione, era bravo in questo, ma quando aveva guardato nei suoi occhi, era sicura diavervi letto tormento, rimorso e rimpianto. Una cosa che avevano in comune. Nessuno di loro due era la persona che era stata un tempo. Entrambi indossavano una maschera per nascondere quello che avevano dentro. Lui la usava per tenere lontane le persone e farle desistere dall’avvicinarsi; lei, al contrario, la usava per illuderle di avere di fronte una ragazza solare e piena di vitalità."
Si dice, si scrive, che alle donne piace l'uomo misterioso che fugge.. 
Sarà per questo che Breanna Davis non riesce a smettere di pensare a Lui? 
O viceversa?
"Lo sguardo di questa donna…Era indagatore e diretto. Non gli piaceva come lo faceva sentire. Aveva l’impressione che potesse leggere attraverso i suoi occhi, che riuscisse a carpire qualcosa di Afsling. Quella parte di lui che doveva restare nell’oscurità. Perché la sua anima era nera, aveva il colore della notte che lo aveva visto morire come Travis O’Connely. E lei doveva restargli lontano. Lui doveva restarle lontano."
Breanna Davis, lei non riusciva in alcun modo a stargli lontano, no. Lei, Bree, una donna di una bellezza disarmante, affascinante, attraente e sexy da morire.


"«Le cicatrici sono un segno delle battaglie che uno ha affrontato. Alcune risultano visibili all’occhio umano, mentre altre sono incise dentro l’anima. Ma non rappresentano una sconfitta, Bree. Averle significa che abbiamo vinto, che non ci siamo lasciati sopraffare. La tua bellezza non è solo un fattore estetico, perché quella con il passare del tempo, si modifica; mentre chi sei resterà per sempre.»"
Tenace. La sua tenacia, arte di chi sa ciò che vuole e lo persegue, è la vera dimostrazione che i sogni, pur se spesso difficili da realizzare, si possono avverare.
"Bree sembrava aver addomesticato il demone che abitava in lui. Demone che bramava quel corpo caldo e che amava sprofondare dentro di lei, facendolo sentire di nuovo a casa. E proprio per quel motivo, non riusciva a evitare di pensare al piacere, che le trasformava il viso quando lui gli procurava un orgasmo." 
Stop! Non vado oltre!

La rinascita del Marine. Un romanzo che riassume in modo esemplare il concetto della scelta del titolo "Destini Intrecciati". 

Alt, dimenticavo! I Seals?
Mmm! Un solo nome: COBRA. 
..... to be continued!? Vi prego. 

Lo voglio. 

Cari Lettori, 

alla prossima!



Serie:

1- Un marine per sempre (qui);
2- Tra le braccia del marine (qui);
3- Il tormento del marine (qui);
4- La rinascita del marine.


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-