Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Una donna indimenticabile di J.R.Ward alias Jessica Bird - Recensione -

Serie: -
Autore: J.R. Ward
Editore: Leggereditore
Genere: Thriller, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Lei è una splendida ereditiera piena di certezze. Lui è l'unico uomo in grado di farla vacillare... Il crimine dilaga nei salotti dell'alta società di Manhattan. Un killer senza scrupoli ha preso di mira le donne più in vista, gettando ombre oscure fra gli agi e il lusso. Ora però, nessuno è al sicuro, prima fra tutte l'affascinante e temuta Grace Hall. Quando il cerchio del terrore si stringe intorno a lei, la donna decide di assumere una guardia del corpo. Nulla le fa sospettare che dietro allo sguardo penetrante e affilato di quell'uomo, si nasconda un pericolo insidioso quanto irresistibile. E nonostante provino da subito a stabilire regole chiare e irremovibili, tutte le loro mosse li porteranno ad avvicinarsi ogni ora di più. Mentre la tensione sale alle stelle, e l'orrore diviene sempre più tangibile, i due dovranno arrendersi all'unica certezza che valga la pena di essere difesa... Quella che va oltre il passato e il presente, spingendoli senza esitazioni verso un orizzonte comune.

Ogni tanto metto ordine nella mia biblioteca personale. Tiro fuori i libri, di alcuni rileggo le sinossi e li riordino in maniera quasi maniacale. È così facendo che trovo alcuni libri che non ho letto. Questo mi succede perché sono affetta da "acquisto compulsivo" di libri. Entro in libreria e, regolarmente, ne esco con uno o due, dicendo a me stessa "mi mancava non potevo farne a meno!"

È sempre una bella sorpresa trovarli. Così ho letto questo libro di J.R. Ward..alias Jessica Bird. L'autrice della saga de "La confraternita del pugnale nero". 

La ricca ereditiera Grace Hall si ritrova in pericolo di vita. Minacciata da un pericoloso serial killer che ha già ucciso altre donne dell'alta società a cui anche lei appartiene. Non le resta che ingaggiare un bodyguard. Anzi..il bodyguard..lui..l'unico che può salvarla ma anche l'unico che la farà vacillare... 

Una storia ricca di colpi di scena. Un thriller magistralmente mescolato ad una storia d'amore e passione come la Ward sa fare. Molto coinvolgente e passionale. 
Magari la prossima volta che riordinerò la mia libreria, troverò un'altra piacevole sorpresa.



Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Odyssea, Oltre le ferite del cambiamento (Vol.5 seconda parte) di Amabile Giusti - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-