Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Una ragazza incantevole di Jill Barnett - Recensione -

Serie: -
Autore: Jill Barnett
Editore: Babelcube
Genere: Romanzi Storici, Romanzi Rosa
Amazon

Sinossi

Inghilterra, 1813. Che cosa può mai fare un duca quando la promessa sposa che aveva accuratamente selezionato lo abbandona piuttosto che sposarsi senza amore? Per salvare il suo orgoglio non gli rimane che sposare la prima donna che gli cade tra le braccia.


Joyous Fiona MacQuarrie ha stregato il Duca di Belmore appena è apparsa dal nulla e lo ha steso… letteralmente. Quando l’orgoglio di Alec lo porta a sposarla, la giovane sconvolge la vita di questo serissimo e altezzoso duca inglese. Joy è una strega scozzese che non sempre riesce a controllare i suoi poteri magici. Ben presto la vita di Alec piomba nello scompiglio. Questa bellissima ragazza incanta chiunque gli stia intorno, accende la sua passione quando la bacia, ma rischia di causare uno scandalo mai visto con i suoi poteri magici.  Stregati dalla passione, questi due cuori solitari sono i classici opposti che si attraggono in una storia irresistibilmente divertente e tenera.



Questo libro è la traduzione integrale di “Bewitching”, precedentemente pubblicato da Mondadori in forma sensibilmente ridotta con il titolo “Joy la strega”. Se avete amato Joy e Alec,  adorerete la traduzione integrale del testo originale e la apprezzerete a maggior ragione se vi fosse sfuggita la precedente edizione.


"Chiudete gli occhi...immaginate un castello situato su una roccaforte sferzato da una tempesta...onde che si infrangono con potenza sulle scogliere..lampi che illuminano un cielo nero come la pece...non è una semplice tempesta..ma molto di più:  LE STREGHE ERAN DESTE"

Adesso lasciate la vostra immaginazione galoppare libera..per godervi interamente la storia.

Sedotte, facciamo la conoscenza di Joyous Fiona MacQuarrie, chiamata semplicemente Joy,  una giovane strega pasticciona che improvvisamente si trova tra le braccia di un duca che esteriormente sembra freddo e compito. E quando lei fa..ahh no non posso dirvelo, sarebbe spoiler..uffa!! Comunque, poi lui decide che...e allora lei....ah no, mi spiace, neanche questo posso dirvi...altro spoiler!! :D

Vabbè, sapete che vi dico?
Leggetelo, immergetevi interamente nella storia, fatevi catturare da tutti gli avvenimenti che capiteranno, fatevi ammaliare dal Duca di Belmore e ridete dei guai che combina "la scozzesina".

Questa lettura mi è piaciuta parecchio, la scrittura non è stata per niente noiosa. 
L'autrice è stata veramente brava a non esser ripetitiva e a catturare per bene l'attenzione del lettore. 
Sicuramente leggerò altro di suo!



Commenti

Post popolari in questo blog

Ti prego dimmi di si (Mystery man series vol. 3) di Kristen Ashley -Recensione-

Odiami come io ti amo (The Fall Away Series Vol. 5) di Penelope Douglas -Recensione-

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -