Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Amore sotto lo stesso tetto (Roommates Series Vol. 3) di Kendall Ryan - Recensione -

Serie: Vol.3
Autore: Kendall Ryan
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa


Sinossi

Max Alexander ha quasi trentacinque anni. Ha messo in piedi da solo una compagnia di successo e si è affermato nel mondo imprenditoriale, ma non è mai stato fortunato in amore. Le sue priorità sono sempre state il lavoro e sua figlia, e così si è ritrovato a trascurare la vita sentimentale.
È introverso, poco paziente e irruento. E l'ultima cosa di cui ha bisogno è lasciarsi coinvolgere dalla bellezza mozzafiato della ragazza che ha appena assunto per badare a sua figlia. Addison è la distrazione che non può assolutamente permettersi. Ma vivere sotto lo stesso tetto senza cominciare a provare dei sentimenti potrebbe rivelarsi ogni giorno più difficile...


Buongiorno Sedotte!!! 
Eccomi di nuovo qui con voi...
Ho scelto di leggere "Amore sotto lo stesso tetto" di Kendall Ryan. 
La storia parla di Max, un uomo  bellissimo proprietario di  una società molto importante che scoprirà, in modo più o meno traumatico, di essere papà di una bimba di pochi mesi, frutto di una sua ex fiamma….Ovviamente, con l'arrivo di una figlia inaspettata, il suo mondo verrà sconvolto!!! 


Addison è una bella ragazza che per lavorare e guadagnare decide di manipolare leggermente (leggermente tanto :D) il suo curriculum. Grazie ad uno stratagemma, riuscirà a farsi assumere proprio da Max che nel frattempo stava cercando una baby-sitter.  
"APRII LA PORTA E GUARDAI LA DONNA CHE ASPETTAVA NEL PORTICO.  "OH SALVE" , DISSE LA BRUNETTA, GIRANDOSI VERSO DI ME. QUANDO SI VOLTO', SENTII COME UN PUGNO NEL PETTO. UN'ONDATA DI DESIDERIO SPAZZO' L'ARIA E SI INSINUO' NELLE MIE PARTI BASSE: LA CLASSICA RAGAZZA DELLA PORTA ACCANTO, ZIGOMI ALTI, UNA BELLA BOCCA, UN BEL PAIO DI TETTE IMPUDENTI, GRANDI OCCHI CASTANI CONTORNATI DA LUNGHE CIGLIA NERE, E DELLE CURVE DA MANDARTI IN ORBITA"
Questa è una piccola descrizione, essendo lo spoiler  in agguato!! 

Sedotte non ci siamo!! Questa storia per quanto carina, è scontata e mi ha appassionato poco. L'innamoramento tra Max e Addison e talmente veloce che in me non ha suscitato nessun batticuore. Mi dispiace, ma non sono riuscita ad entrare in sintonia con la loro storia. 

"ERA STATA UNA LUNGA NOTTATA. ANCHE SE ERO ANDATA A LETTO PRIMO DI MEZZANOTTE, MI ERO GIRATA E RIGIRATA FINO ALLE PRIME ORE DEL MATTINO, RIPERCORRENDO OGNI SINGOLO MOMENTO TRASCORSO CON MAX. ERA STATO PERFETTO. MAGICO PERFINO, PER QUANTO SUONASSE SDOLCINATO. SORRIDEVO COSI' TANTO CHE MI FACEVA MALE IL VISO; ERO CONSAPEVOLE DI DOVERMI DARE UNA CALMATA PRIMA DELLA NOSTRA PASSEGGIATA POMERIDIANA." 
Ovviamente,  questo è un mio parere personale. Consiglio la lettura del  libro solo se cercate una storia senza tante pretese.


Commenti

Post popolari in questo blog

"Amari spicchi d'arancia" di Federica Amadori - Recensione

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -