Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Silken di Isobel Starling - Recensione -

Serie: -
Autore: Isobel Starling
Editore: Quixote Edizioni
Genere: M/M, Romanzi Rosa

Prezzo Ebook: € 3,49
Amazon


Sinossi

Matthew Fisher adorava essere un ballerino, ma la sua carriera lunga dieci anni è giunta a una brusca fine a causa di un infortunio al ginocchio. Ha dovuto cercare un nuovo modo per mantenersi e, per fortuna, sua sorella è amica di Annabelle Ramsay-Aiken, l’unica figlia del magnate immobiliare Sir James Aiken. Gli ha procurato un colloquio e, dopo sei mesi di addestramento, Matthew diventa agente immobiliare per la Aiken Luxury Lettings. Ora, invece di fare esercizi alla sbarra, passa le sue giornate ispezionando le case vuote londinesi dei loro ricchi e famosi clienti.
Rinunciare alla carriera come ballerino ha lasciato un grosso vuoto nel cuore di Matthew, e per riempirlo ha aperto un blog su Tumblr dedicato al suo fetish sull’indossare biancheria femminile. Volendo dare ai suoi follower l’impressione di vivere una vita incantevole, decide di usare le proprietà della A.L.L. come location per servizi fotografici erotici.

Uno dei suoi follower riesce ad attirarlo in maniera particolare e tra loro si sviluppa una lunga relazione Dom/sub online. Ma quando la relazione passa improvvisamente dalla fantasia alla vita reale… Matthew riuscirà davvero a sottomettersi?

 Ben ritrovati Cari Lettori di "Sedotte dai Libri"!

Settembre porta con sé tante novità! Siete pronti?

Allora, prima di parlarvi di questo breve romanzo M/M QLGBT BDSM, vorrei precisare che è la prima volta che leggo questo genere.

E che dire, caspiterina, non mi aspettavo di leggere un romanzo così, ehm 🙄, dettagliato ecco. A prescindere da ciò, per gli amanti del genere, è una lettura molto interessante e piacevole. 

Comunque, dovrei proprio imparare a leggere attentamente la trama prima di addentrarmi nella lettura di un nuovo romanzo.

Le copertine della Quixote Edizioni destabilizzano i sensi. 😂😅

Romanzo scorrevole, ben scritto, storia intrigante e sensuale.
Personaggi ben descritti e a dir poco "affascinanti". 

La trama a mio parere è fin troppo dettagliata.

Sinceramente non saprei cos'altro aggiungere.

"Ma quando la relazione passa improvvisamente dalla fantasia alla vita reale… Matthew riuscirà davvero a sottomettersi?"
Ehm! Leggetelo per scoprilo.




Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Tentare di non amarti di Amabile Giusti - Recensione -

Amore spezzato -Broken- di Daniela Ruggero -Recensione-