Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

RVH RACCONTI DI Lucia Guglielminetti - Recensione -

Autore: Lucia Guglielminetti
Genere: Romanzi Rosa
Editore: Self Publishing
Amazon


Sinossi

Diciassette racconti.

Diciassette spaccati della vita spesso triste e solitaria di un vampiro, conditi dall'inimitabile ironia di Raistan Van Hoeck. Situazioni a volte surreali, a volte drammatiche, a volte divertenti e uno splendido regalo/inedito firmato Laura Costantini che fornisce un'inedita spiegazione del vampirismo.


Finalmente sono riuscita a leggere i racconti del mio adorato Raistan (Non avermene per questa espressione melensa), sommo maestro dei Diurni.
Leggere le avventure direttamente raccontate da lui è, come sempre, una grande emozione. 
La capacità dell'autrice di coinvolgere il lettore è veramente straordinaria. Sarà che adoro Raistan e come racconta le sue imprese mentre è stravaccato sul divano a casa di Greylord, sarà che se un libro mi piace riesco a viverlo così intensamente che mi ritrovo a fianco dei protagonisti come fossero reali.. Alcuni racconti sono inediti, altri sono approfondimenti delle sue avventure. In ogni caso è un immenso piacere rivivere le sue storie. Spero che la sua "umana" Lucia Guglielminetti riesca ad estorcere ancora altre avventure al biondo vampiro olandese...in fondo ha parecchi anni di vita vissuta alle spalle, quindi avrà ancora modo di intrattenerci raccontandocele.


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -