Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Il Tormento del Marine (Destini Intrecciati Vol. 3) di Silvia Carbone, Michela Marrucci - Review Party -

Serie: Vol.3
Autori: Silvia Carbone e Michela Marrucci
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Erotic romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Ashton Davis, Marine di terra dell'Esercito americano, non si è ancora rassegnato alla morte della moglie e non riesce a dimenticarla. L'amore che non può più donarle lo rende ancora più deciso a fare di tutto per assicurare il meglio al figlio Chris e per regalare un po' di pace a sua sorella Breanna, reduce da mesi di prigionia nella foresta colombiana. Il fatto di essere stato relegato in un ufficio alla base di Miramar, San Diego, dopo un infortunio durante un attacco in Afghanistan, lo rende ancora più intrattabile. Ma quando Izar, lunghi capelli corvini e carnagione olivastra, bussa alla porta di casa Davis per candidarsi come babysitter di Chris, l'equilibrio che Ash credeva di aver raggiunto va in frantumi. Izar e Ash dovranno fare i conti con la prorompente attrazione fisica che c'è tra loro e lottare insieme per proteggere la vita dei loro cari.


Dopo il secondo volume "Tra le braccia del marine" della serie "Destini Intrecciati" che mi aveva letteralmente lasciato con il cuore in gola per il suo inaspettato e non scontato finale, Silvia Carbone e Michela Marrucci ci regalano un altro bellissimo capitolo della vita dei nostri affascinanti e tenebrosi Marine di San Diego.
Un romanzo talmente ricco e aggrovigliato di sentimenti amorosi intrecciati dedicato a Ashton Davis, fratello maggiore dei Davis, ai suoi affetti personali, e a Izar Velasquez, una vera "Cherry Bomb".




Ashton Davis, Ash, un militare di terra annoiato del lavoro d'ufficio, un uomo, un fratello, un vedovo sofferente, un premuroso e amorevole papà, e un ambito single. 
Ash tendeva a anestetizzare il dolore distruggendo se stesso, e scopandosi tutto ciò che respirava. 
Finché nella sua vita non conobbe Lei, Izar, la nuova baby-sitter di Chris..
Chris, un dolce bambino molto vivace ma obbediente. 
Izy, la sua Cherry Bomb, sconvolgerà la sua idea di non impegno.
"Cazzo Ash, è solo una ragazzina... Continua a ripeterlo, cazzone: è solo una ragazzina!"
Izar Velasquez, Izy, la ragazza più bella che Ash avesse mai visto. Una piccola fata dai lunghi capelli corvini, occhi color nocciola, pelle olivastra e labbra carnose, piene e sexy. Dal sorriso radioso e dal profumo di ciliegia, da far perdere la testa. 
Era bella…talmente bella…Da togliere il fiato.
Aveva conquistato Chris senza nessuno sforzo ed era la prima volta che accadeva. E non solo Chris! :p
«Sono più selvaggia di quello che dice la canzone, Davis. Quindi se fossi in lei farei attenzione a giocare con la ragazzina. Non sono una Cherry Bomb così dolce, lo ricordi in futuro.»
Alla passione, ahimè, è quasi impossibile resistere, e i nostri protagonisti si troveranno a vivere insieme una storia travagliata, se pur sempre d'amore, alla Carbone e Marrucci! :)

Ma un segreto complicherà tutto! 
"Il mondo non è solo bianco o nero. Nel mezzo ci sono migliaia di sfumature. Le persone possono sbagliare, cazzo, e hanno bisogno di seconde opportunità."
La vita di Breanna Davis è in pericolo! 
E, Izar...

Emozionante e coinvolgente, anche questo romanzo prende fino all'ultima pagina e, sicuramente, si è impazienti di leggere il seguito.

La scrittura non è magia ma, evidentemente, può diventare la porta d'ingresso per quel mondo che sta nascosto dentro di noi. Cit. Aaron Appelfeld


Ecco la magia, la magia che io percepisco e vivo leggendo queste due autrici dalla mente diabolica. 
Allora, Gente, questa non è un'esercitazione, ripeto, questa non è un'esercitazione, portatemi immediatamente a San Diego da Ashton! 
Il mio posto è là.

Dopo 3 mesi di bradipismo ho scelto VOI. E, WOW, ricominciare da Silvia e Michela!? No, vabbè! 
Ma che ve lo dico a fare, eh!? 
È stato un vero toccasana per la mia bradiposa psiche.

Alla prossima!

5 STELLE ✨ 
"Voglio vivere con te anche quando saremo fantasmi, perché tu sei sempre stata presente quando ne avevo bisogno. Tienimi con te, portami nel cuore e io ti prometto che ti amerò per il resto della mia vita." 


Serie Destini Intrecciati:

1- Un marine per sempre (qui);
2- Tra le braccia del marine (qui);
3- Il tormento del marine.


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -