Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

That Guy di Kim Jones - Recensione in Anteprima -

Serie: -
Autore: Kim Jones
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Data Pubblicazione: 29 Maggio 2019
Amazon






Sinossi

Se il ragazzo perfetto esiste
Perché farselo scappare?
Avete presente quel tipo di ragazzo? Il frutto delle vostre fantasie più romantiche, il classico protagonista dei libri. È ricco, potente e, ovviamente, sexy. Vive in un appartamento stupendo, sa essere irritante ma solitamente ha un buon motivo nascosto nel passato a giustificare il suo comportamento. Ero convinta anche io che non esistesse. E invece ho conosciuto Jake. 
Mi chiamo Penelope e sono una scrittrice. Ho trascorso anni alla disperata ricerca di un uomo che fosse all’altezza dei miei protagonisti e adesso che so che esiste, ho una missione: farlo innamorare perdutamente di me. Non dovrebbe essere un’impresa troppo difficile. Certo, ho i miei difetti, ma sono sicura di potercela fare. C’è solo un problema: ho fatto una stupidaggine e adesso Jake mi odia. Ma sfortunatamente per lui… ho deciso che è quello giusto per me. E in un modo o nell’altro riuscirò a conquistarlo.




Sedotte, inizio così!
Questo video è la nostra dedica alla protagonista di questo fantastico romanzo che mi ha fatto morire dal ridere dall'inizio alla fine.
Siete pronte per leggere il mio sedottopensiero?

Gooooooooo......😂😂😂

Allora, questa anteprima ha stregato tutto lo staff, ci ha sedotto in tutti i modi! Una lettura così travolgente e divertente non si trova molto spesso, ma permettetemi di dirvi che di solito sono i protagonisti maschili che ci rubano il cuore, invece in questa storia VINCE lei.....Miss Penelope!
"Mai avrei immaginato di camminare su un marciapiede con un sacchetto pieno di merda di cane in una mano e un padrone arrabbiato alle calcagna. Che tipo di persona ha deciso che fosse una buona idea l'abitudine di raccogliere gli stronzi di un cane?"
Ecco, inizia così questa lettura... (fantasticoo)



Questa è la Pen: una schizzata e pazza sclerata scrittrice che prende un volo per Chicago solo per vendicare la sua miglior amica Emily, reduce da un tradimento. Il loro complotto è vendicarsi di Luke, uno stronzo che ha lasciato Emily per una mega bionda tutta rifatta.
E visto che Luke ha la fobia della cacca di cane, il risultato sarà quello di dare fuoco a un sacchetto pieno di merda davanti a casa sua e registrare il tutto.
Questo suo viaggio di vendetta la farà ritrovare per sbaglio in una limousine che la trascinerà da un uomo che non conosce. Infatti, si ritroverà nell'appartamento del più bell'uomo di tutta Chicago: """JAKE """


Lui, un ragazzo super sexy, bellissimo, ricco e misterioso. Un maschio che renderà la vita di Pen assai problematica, tanto che lei stessa parlerà con la sua vagina di questa nuova conoscenza....lui, forse il suo nuovo protagonista del suo futuro romanzo 😂😂😂

A quel punto Jake, ritrovatosi un'estranea in casa, inizia a dare di matto. 
Però da li deve prendere una decisione: farla restare e rispettare l'invito del nonno per un evento importante o declinare l'invito e distruggere il rapporto con l'amato nonno?

Decisione presa..





Sedotte, da qui in poi è tutto un morire dal ridere..Jake e Penelope sono fantasticiiiiii😂😂😂😂😂 una carrellata di battute, un racconto pieno e ricco tanto da non farmi staccare mai un attimo la lettura.
Secondo voi, la scrittrice cosa ne farà di questo ragazzo?
...............RIDOOOOOO......ANCORA........SOLO......A.....PENSARCI......😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣
Sarà il suo '''''QUEL RAGAZZO""?
Sarà il suo protagonista?
Sarà il suo uomo ideale?
Sarà il suo tutto?
O sarà solo il suo divertimento del momento?

Leggetelooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
"Visione del mio QUEL RAGAZZO seduto alla scrivania con addosso nient'altro che un sigaro e un sorriso mi scatenano un'ondata di desiderio. Voglio bagnargli la poltrona e strofinare la mia vagina sui muri per marcare il mio territorio.....datti una calmata, pervertita."
Sedotte questa autrice è una rivelazione per me.
Lei stessa è la protagonista 😂😂😂 ha scritto tutta la stesura in prima persona e, così facendo,  ha reso questo libro MAGNIFICOOOOOOOOO.

Questo romanzo è scritto da una donna, per le lettrici accanite ha centrato in pieno tutto. Ha regalato a chi legge, tutto ciò che desidera in un romanzo.
Questo libro è FEMMINA  
La Kim Jones è #unadinoiiiiiiii!!



Mi resta solo di scrivervi che sarà online da domani e credetemi, non ve ne pentirete!

Al prossimo sclero ragazze 😂😂😂




Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -