Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Due cuori in affitto di Felicia Kingsley Review Party



Serie: -
Autore: Felicia kingsley
Editore: Newton compton editori
Genere: Romanzo rosa

amazon


Sinossi
La commedia romantica più attesa dell’anno
Autrice del bestseller Matrimonio di convenienza
Summer ha ventisette anni ed è californiana. Blake ne ha quasi trentatré ed è un vero newyorkese. Lei aspira a diventare una sceneggiatrice di successo, ma per ora è solo assistente del direttore di produzione di una serie tv. Lui è uno scrittore da svariati milioni di copie e i suoi bestseller sono sempre nella classifica dei libri più venduti. Summer è fidanzata con un uomo molto più grande di lei, mentre Blake è single per vocazione. Lei è una persona ordinata, precisa e mattiniera, fa yoga e beve tè verde; lui fa colazione con un Bloody Mary e due sigarette, vive nel caos e non si sveglia mai prima delle due del pomeriggio. Summer e Blake non hanno proprio niente in comune, a parte una casa delle vacanze negli Hamptons, che per un mancato passaggio di informazioni è stata affittata a entrambi. Qualcuno se ne deve andare, ma tutti e due hanno ottime ragioni per restare. E le ragioni potrebbero aumentare con il passare dei giorni…
Il nuovo imperdibile romanzo dall’autrice italiana ai primi posti delle classifiche
Hanno scritto di lei:
«Geniale.»
Grazia
«Uno spasso assicurato.»
Gioia
«Regina delle vendite come E. L. James e Anna Todd.»
Il Corriere della Sera



Felicia Kingsley
è nata nel 1987, vive in provincia di Modena e lavora come architetto. Matrimonio di convenienza, il suo primo romanzo inizialmente autopubblicato, ha riscosso grande successo in libreria con Newton Compton ed è diventato il secondo ebook più letto del 2017. Stronze si nasce e Una Cenerentola a Manhattan sono stati nella classifica dei bestseller per settimane. Due cuori in affitto è il suo quarto libro.


Sedotte! Ho il dovere di aggiungere Felicia Kingsley nella mia personale lista di autrici con la "A" maiuscola. Il suo modo di scrivere " piccante" (senza essere mai volgare) con una bella dose di romanticismo e ironia ,con quest'ultimo libro  mi ha conquistato definitivamente. 
Quando ho ricevuto l'eBook di "Due cuori in affitto" l'idea iniziale era quella di dare  solo  una piccola sbirciatina iniziale. Era sera ed ero stanca. Appunto, ERO ! La storia mi ha preso così tanto ,  che sono arrivata alla parola fine senza rendermene conto. Ovviamente con gli occhi a cuoricino! 😍  È bello ogni tanto concedersi delle storie divertenti, senza troppi drammi. Non mi piacciono i libri dove i protagonisti si giurano amore eterno nei primi capitoli .
Il lieto fine va sudato. E che diamine!!
 😁 Blake  e Summer, per fortuna si sono rivelati all'altezza di questo arduo compito.😏 Odio, sarcasmo e sentimento sono racchiusi in  questo libro , aspetti che amo di più in una storia d'amore.


 FASTIDIOSO,SFACCIATO,INVADENTE,PRESUNTUOSO,SEMPRE  CON QUELL'ARIA DI SFIDA  STAMPATA IN FACCIA COME SE TI PROVOCASSE A RISPONDERGLI. 

Un malinteso li ha fatti conoscere , invitati entrambi a loro insaputa ,  in  una lussuosa villa per due mesi da amici . Cosa potranno mai avere in comune, uno scrittore affermato di New York  e una  principiante sceneggiatrice di Los Angeles? Sembrerebbe nulla, ma ne siamo proprio sicuri? 


 IL SUO BACIO E' DOLCE,MENTRE LE NOSTRE LABBRA IMPARANO A CONOSCERSI. LE STESSE LABBRA CHE HANNO PASSATO UN MESE  A PRENDERSI IN GIRO, ISTIGARCI, BRONTOLARE, BATTIBECCARE, ORA  SI CERCANO, SI ASSAGGIANO E SI SCOPRONO. LA SUA LINGUA MI CHIEDE DI ENTRARE SCIVOLANDO CON UNA CAREZZA FINCHE' NON INCONTRA LA PUNTA DELLA MIA E SENTO IL SUO SAPORE.  

Tra battute al vetriolo e una forte attrazione reciproca, l'autrice è riuscita a scrivere un libro pazzesco!!! 


L'HO CERCATA OVUNQUE:NEGLI ARMADI, NEI CASSETTI, SOTTO IL LETTO, MA NON L'HO TROVATA. POI HO CAPITO CHE SE N'È ANDATA VIA CON LEI. LA PARTE MIGLIORE DI ME SE SE N'È ANDATA CON LEI. IO RESTO CON LA META' PEGGIORE, QUELLA CHE NON SA PIÙ PENSARE, CHE NON SA PIÙ VIVERE, CHE NON SA NEANCHE PIÙ COME SI FA A RESPIRARE O A CAMMINARE. 

Il pov alterno , ci permette di entrare nei pensieri di Blake e Summer e tifare per loro.. Perché, come ho scritto all'inizio della recensione il lieto fine va sudato! 
E che diamine..😁 
Ovviamente 5 stelline meritate





Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-