Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Ash di Daniela Ruggero - Recensione in Anteprima -

Serie: -
Autore: Daniela Ruggero
Editore: Self Publishing
Genere: Dark Romance, Romanzi Rosa


Sinossi

Nella gelida città di Detroit le vite di Fanny ed Evan subiscono un brusco cambiamento, a causa delle decisioni della sua migliore amica Allyson, la donna si trova a vivere a stretto contatto con il soldato muto di Ryan che non le risparmia colpi duri. I due sono vittime del loro passato, di padri violenti e di madri sacrificate sull’altare di un amore malato e violento. La loro convivenza obbligata si trasformerà in una guerra senza regole che porterà l’uno tra le braccia dell’altra. 
Come affronteranno i loro sentimenti i due nemici? 
Sulle ceneri del loro passato sapranno i due amanti costruire il loro futuro?


Quando leggi un romanzo e ti colpisce così tanto..la sua trama..i suoi luoghi..i suoi personaggi..vorresti che non finisse mai. Vorresti sapere la storia di ognuno dei protagonisti. Ecco, Ash è tutto questo.
Abbiamo lasciato Allison e Ryan a Miami. Ora conosciamo la storia di Evan e Fanny.
*Fanny sarà costretta a una separazione dolorosa, resa ancor più penosa dalla decisione di Ryan di farla seguire da Evan.*
Loro, due anime rotte da un passato che non possono dimenticare. Un passato che in qualche modo li accomuna, li unisce anche nella disperazione. Due anime che si scontrano allontanandosi a vicenda, ma che inevitabilmente si cercano con una disperazione che solo chi ha sofferto per amore può capire. Evan, il soldato muto, si ritrova a dover essere l'ombra di Fanny per salvaguardare gli affari del suo capo Ryan. Ma vivere a stretto contatto con lei non sarà facile.
*Lui avvertì la sua paura. Provava un insano piacere nel farla tremare. un insano senso di possesso nei confronti di Fanny..poteva avvertire il respiro, il profumo di vaniglia e il calore del corpo. Quella donna, irritante e dalla lingua tagliente, sembrava essere in grado di impegnare la sua vita..*
Nondimeno per Fanny che, oltre alla perdita della sua amica Allyson, dovrà combattere con le regole dettate dal dispotico Evan. E tenere a bada la sua folle attrazione per il diavolo.
*Aveva il portamento di un guerriero e lei voleva solo toccarlo, sfiorare la sua pelle, assaggiare il sapore della sua carne. Maledizione, nutriva un'attrazione malsana nei confronti di quell'uomo dalle labbra perfette.*
Il rapporto d'amore e odio tra i due viene reso ancor più complicato da tutta una serie di eventi che, ovviamente, solo leggendo si possono capire.
*Il diavolo li aveva uniti per punirli entrambi..*
Anche in questo racconto si evince la capacità della Ruggero di attrarre gli amanti del dark noir. La sua abilità nel descrivere scene di vita vissuta al limite, fa si che non si riesca a staccare gli occhi dalla lettura. Ovviamente non è per tutti una lettura di questo genere. Si deve amare il genere noir molto descrittivo di scene di violenza. Il suo stile è ogni volta sempre più maturo. Il soprannome che le ho dato.."Dark Lady".. è ben meritato!
Mi piacciono le sue storie ombrose, ma che hanno comunque quel tocco di "romantic noir sexy hot". Quattro parole per descrivere ciò che provo leggendo i suoi libri. Come sempre la descrizione di ambienti e luoghi, in particolare la città di Detroit, sono impeccabili.
Ora non mi resta altro da fare che aspettare con ansia di conoscere la storia degli altri due protagonisti.
Non voglio rischiare di fare spoiler, ma sarò in ansia fino alla prossima uscita!

Grazie my "Dark Lady".




Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Una cenerentola a Manhattan di Felicia Kingsley -Recensione-

Scommettiamo che è amore di Fabiola D'amico -Recensione-

Scritto sulla neve di Jenny Anastan - Recensione in Anteprima -