Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Dopo tutto sei arrivato tu di Karina Halle - Recensione -

Serie: -
Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton Editore
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è quello che la sua agente vuole far credere. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta solo di riabilitare la sua reputazione, perché negli ultimi tempi Emmett è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti poco opportuni. Se non vuole ritrovarsi relegato a interpretare per sempre ruoli secondari, deve rendere più presentabile la sua immagine. Alyssa Martin è insoddisfatta e frustrata: il lavoro che fa è noiosissimo e i suoi appuntamenti sono un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo giusto per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” immortalata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono perché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…


Sedotte oggi vi voglio parlare del libro della Halle dove conosciamo Emmett, un attore con la reputazione non propriamente linda visto il suo cacciarsi nei guai molto spesso, e Alyssa, impiegata presso l'ufficio del migliore amico di Emmett. 
Alyssa ha un carattere pungente, e tra i due volerà più di una scintilla! ma per un malinteso, dovranno passare molto del loro tempo vicini.

Vi devo dire che ho iniziato a leggere questo libro piena di buone speranze..anche perché l'inizio prometteva bene. Poi però..niente, non è scattato l'innamoramento e non ci sono state emozioni. Mi ha del tutto lasciata indifferente.
Vi ricordo che, come sempre, il pensiero è soggettivo, quindi è un mio parere del tutto personale!





Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Realmente noi (Royal Series Vol. 3) di Emma Chase -recensione-

Love Training di M.P. Black - Recensione -