Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Imperfetti (Shattered Past Vol. 1) di Cecy Robson - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: Cecy Robson
Editore: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa


Sinossi


Un tempo, il futuro di Evelyn Preston sembrava perfetto, finché il suo ricco padre non è stato coinvolto in uno scandalo finanziario e si è tolto la vita. Rimasta sola, nel tentativo disperato di pagare la retta del college e le bollette, Evelyn trova lavoro come cameriera all’Excess, un nightclub super esclusivo, dove un tempo lei stessa aveva fatto parte della clientela di studenti privilegiati delle scuole private. Qualcosa però l’attira verso il seducente e imponente buttafuori, Mateo Tres Santos, lottatore clandestino.
Mateo è un ex-militare, finito in prigione per aver aggredito l’uomo che ha fatto del male a sua sorella e ora prova quello stesso senso di protezione per la nuova cameriera bionda. È lui a soccorrere Evelyn durante un attacco di panico nel club, e quando Mateo viene ferito per averle fatto da scudo in una rissa, lei ricambia il favore correndo in suo aiuto.
Mentre la loro attrazione aumenta, Mateo si ripromette di scoprire quali incubi infestino il passato di Evelyn, anche se ciò significa affrontare i propri demoni per salvarla.

"«È ciò che meriti. Non sto dicendo di non amarti, Ma credimi, non sono l'uomo che può concederti tutto ciò che meriti»
«Io non voglio un cazzo di dottore o chiunque altro. Io voglio te!» Le lacrime uscirono a fiotti. «Mi hai donato più di quanto abbia mai fatto chiunque altro. Perché non riesci a capire quanto sei importante per me?»"
Una storia d’amore potente e delicata, un mix di emozioni contrastanti:
Evelyn e Mateo.
Imperfetti ma perfetti insieme. 
“Con Mateo sentivo tutto... la forza del suo tocco, il calore del suo corpo, il suo respiro caldo sulla mia pelle elettrizzata.”
Imperfetta però sarà sicuramente la mia recensione. 
Purtroppo è un romanzo che non è riuscito a trasmettermi nulla di particolare e da lettrice affezionata ai romanzi della "Quixote Edizioni", mi sento persino in colpa. 
"Incasinata o no, rimani la cosa più bella che mi sia mai successa in tutta la mia vita.”
Sia la copertina che il titolo del romanzo mi hanno ispirato fin da subito, volevo assolutamente leggerlo e ahimè, purtroppo, né sono rimasta un bel po' delusa! Le prime pagine si leggono molto velocemente e l’autrice ha il merito di catapultarti subito nella storia, delineando i personaggi (primari e secondari) e le ambientazioni molto bene, ma verso la metà del romanzo in tutta onestà, il mio interesse è andato lentamente scemando. Noia. 
E sinceramente preferisco non andare oltre! 


Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -