Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

703 giorni (703 Vol.5) di L.F. Koraline - Recensione -



Serie: Vol.5
Autore: L.F. Koraline
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Erotic Romance, Romanzi Rosa


Sinossi


Tutto quello che Amanda è riuscita a conquistarsi da quando ha lasciato il Saint Peter rischia di andare in fumo. Ha giocato troppo col fuoco e ora sta per bruciarsi. Quel fuoco ha un nome: Sean Davis. Doveva essere solo un capriccio, una sfida, invece se ne è follemente innamorata e questa è una complicazione con cui, ora, deve fare i conti. Lui non sembra disposto a dimenticare il passato, né a dimenticare Eden, la donna che amava e da cui sembra ancora ossessionato. E mentre Damon cerca di salvare il suo matrimonio, una donna, che era sicuro di non rivedere mai più, torna dal passato con l'obbiettivo di distruggere la sua vita e quella della sua famiglia. Tra bugie, segreti e inaspettate rivelazioni, arriva il momento della resa dei conti. Come in un labirinto di paure ed emozioni, Damon e Eden metteranno alla prova il loro amore, mentre Sean e Amanda dovranno confrontarsi con un'incontrollabile passione che li travolgerà fino al punto di far loro perdere la ragione. 

Ok Cari Sedotte/i, siamo proprio giunti alla parola fine di questa stupenda saga che avrei tanto voluto non finisse mai. 

Ehm! Ma siamo realmente sicuri che sia finita? 😜 Mmm! Chissà! Io ci spero tanto in un "to be continued" alla L.F. Koraline. 

I personaggi mi sono entrati nel cuore in un'esplosione di dolcezza, follia, ossessione, rabbia, odio e amore. Non c'è personaggio secondario che L.F. Koraline non descriva con meticolosità e sentimento. E tutto ciò è semplicemente fantastico!

Sean Davis, il machiavellico maestro maledetto, Amanda Blake, la mocciosa che voleva essere libera, ma che è rimasta schiava del suo stesso amore. 
"La felicità può risorgere dalle ceneri di un'amara delusione? È quello che spero, è quello che mi auguro accadrà quando Sean Davis aprirà quella porta. Uno… due… tre… Respira, Amanda… respira." 
Un amore folle, appassionato, struggente, dalle infinite sfaccettature, semplicemente unico.

Sean e Amanda dovranno affrontare momenti difficili, grandi cambiamenti, ma soprattutto l'ira di Damon Black e di un passato mai dimenticato.
"Siamo tutti schiavi di qualcosa. Siamo schiavi della vita, delle ambizioni, delle speranze e persino dell'amore. Ma se è vero che la libertà non esiste, è vero anche che possiamo vivere imparando ad amare ciò che ci rende schiavi, assaporando ogni singolo passaggio dolceamaro della nostra esistenza. Dovremmo vivere ricordando che si muore una volta sola, mentre la vita è ogni giorno."
Potrebbe risultare una recensione scritta a metà, no, non lo è, ho semplicemente scritto quel che il mio cuore mi ha dettato. 

Emozioni forti, suspense e un "pizzico" di tristezza.



È un romanzo da leggere, da amare e non da raccontare, pagina dopo pagina, Sean, Amanda, Damon e Eden vi entrano, entreranno, improvvisamente nel cuore.

Che altro aggiungere!? 

GRAZIE KORALINE! 

Dalla vostra Psiche è TUTTO.. 

Alla prossima! 


703 Series:

1- 703 ragioni per dire sì;
2- Suite 703;
3- 703 volte tua;
4- 703 minuti;
5- 703 giorni.


Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -