Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Love Training di M.P. Black - Recensione -



Serie: -
Autore: M.P. Black
Editore: Dri Editore
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa


Sinossi

Evan Taylor è uno degli attori più famosi di Hollywood con un unico obiettivo: vincere l’Oscar.
Mia Ward è la più abile personal trainer di Los Angeles.
Evan, per esigenze di copione, dovrà potenziare il suo fisico, e chi meglio della professionista più in vista di Los Angeles può aiutarlo? Nulla di più semplice, se non fosse per i loro caratteri opposti, le battute al vetriolo, le frecciatine... e un’attrazione irrefrenabile.
Aggiungiamo poi uno stalker, minacce di morte, duri allenamenti, shooting fotografici, sesso, balli sfarzosi e fughe improvvise per salvarsi la vita.
Sei pronta a entrare nel mondo di Hollywood?

Buongiorno Sedotte!
Oggi vi parlo di "Love training" dove  conosceremo  l'avvenente Evan, attore di successo e bello come un dio greco, e Mia, personal trainer, la migliore su piazza con una grande grinta.



Mia si trova costretta ad accettare l'incarico  di allenare Evan (Mr riccone, come lo chiama lei).
Sin da quando i due si conoscono, capiscono che non sarà affatto facile lavorare fianco a fianco, ma Mia non ha nessuna intenzione di lasciarsi abbindolare da Evan.



Con il suo bel caratterino riesce a tenergli testa, anche se ogni giorno è sempre più difficile. Lei è  la migliore nel suo campo e non sarà  certo lui a metterla in difficoltà.
Tutto cambia quando Evan ha bisogno di un'accompagnatrice per una cena importante e, ovviamente, la mette alle strette "convincendola" ad accettare...bene, da lì tutto cambia e voi penserete "d'altronde l'ho pensato pure io, ecco la solita storia di sesso e bla bla bla".. Sedotte, tenete duro, continuate la lettura e sarete piacevolmente  sorprese.
Credetemi, ero sul punto di mollare quando la storia ha avuto una piega diversa e mi ha tenuta incollata fino alla fine.
Quando ho letto l'epilogo ho immaginato la nostra  boss alzare gli occhi al cielo e dire: "Marooo tutti sti cuori 😑😑😑" ahahah!

Comunque a parte gli scherzi, complimenti all'autrice per aver saputo metter quel pizzico di suspense da tenere il lettore curioso e desideroso di scoprire cosa succede.
Quindi  Sedotte, iniziate questa lettura e fatemi sapere cosa ne pensate! 💋




Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -