Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Lost in the stars (The Falling Vol. 2) di Carmen Bruni - Recensione -



Serie: The Falling Vol.2
Autore: Carmen Bruni
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa


Sinossi

Come si può combattere contro qualcosa che si desidera disperatamente?

Due anni fa Gwen ha deciso di chiudere la sua storia con Tyler Scott una volta per sempre.
Sa che sarà difficile dimenticare il ragazzo che ha rubato tutte le sue prime volte, ma è stanca di vederlo soltanto per una settimana durante le vacanze e poi perderlo per interminabili mesi.
E quando finalmente arriva il momento di lasciarselo alle spalle, anche il destino sembra essere dalla sua parte, perché lui scompare nel nulla.

Tyler non aveva in programma di tornare a Snow City, ma è l’unica soluzione che ha per cambiare vita.
Non sarà facile ambientarsi in un paesino sperduto dove la gente sospetta di lui, ma sa di certo che non gli mancherà la compagnia: Gwen Harper gli appartiene.
Vedersi e poi non incontrarsi di nascosto è impensabile, stare nello stesso posto senza toccarsi è impossibile e lui ha tutta l’intenzione di non privarsi più di lei.
Ma se il loro legame non fosse più quello di una volta? Se tutto ciò che era facile come respirare all’improvviso fosse difficile e doloroso?
Fra caldi ricordi, nuove emozioni e battaglie impervie contro il cuore, Gwen e Tyler scopriranno che non sempre la strada prefissata è quella giusta da percorrere e perdersi fra le stelle è l’unico modo per illuminare nuovi cammini.

Buongiorno Sedotte!
Lost in the stars è la nuova storia di Carmen Bruni, un racconto molto romantico, passionale e di rinascita, soprattutto per la vita di Tyler. È un personaggio che lo possiamo definire come “rotto”, anche se lui continua a dire di avere il sangue “marcio” per via della sua famiglia e dei guai che ha combinato durante tutto il suo percorso. Non ultimo, l’errore che gli ha causato l’allontanamento per due anni di fila da Snow City lontano dal suo adorato nonno e da Gwen.
Tyler ha sempre vissuto a New York, tranne per quell’unica settimana di vacanza che la passava a Snow City da quindici anni a questa parte. Con Gwen, in quei sette giorni avevano la loro routine costruita da un rapporto passionale molto semplice senza tante complicazioni. Di per sé erano soltanto due estranei che avevano un’avventura di qualche notte, non sapevano molto l’uno dell’altra, ma anche se non si vedevano e sentivano per i restanti mesi, provavano un forte affetto entrambi.
Quando Gwen decide di dare un taglio a quel loro rapporto, ecco che Tyler sparisce per due anni e non si fa più vivo, fino a che non si trasferisce per sempre a Snow City per ricominciare finalmente da zero la sua vita. 
Cosa farà a questo punto Gwen? Tra tira e molla, gelosie, battutine a go-go e segreti che poco per volta verranno svelati, si scoprirà la loro storia per molti versi emozionante!
" "Non ti avvicinare a lei se vuoi usarla. Non ti avvicinare a lei se vuoi farle perdere il sorriso. Non ti avvicinare a lei se non puoi darle ciò di cui ha bisogno. Non ti avvicinare a lei se rifiuti i tuoi sentimenti." "

Adoro lo stile della Bruni, molto scorrevole che ti fa immergere completamente nell’ambientazione di tutti i suoi racconti. 
Lost in the stars è stata una lettura molto carina con personaggi caratterizzati molto bene e che ne hanno da dire parecchie. Mi è piaciuto molto anche il fatto che l’autrice abbia messo qualche spezzone del loro passato!*__* 
Sapevo che sarebbe stato un po’ diverso questo romanzo dagli altri suoi in quanto dalla trama si nota già che il rapporto dei protagonisti sarebbe fin da subito iniziato con il lato fisico di cui io non sono una grande fan. Preferisco prima che si abbia un rapporto mentale con l’innamoramento che avvenga poco a poco, invece che il contrario. Ma ho voluto comunque leggerlo perché appunto mi piace molto l’autrice e devo dire che comunque è stata una bella lettura, soprattutto per quanto riguarda la seconda parte che l’ho trovata molto emozionante.
Ultimissima cosa: mi incuriosisce molto il personaggio di Landon (il fratello gemello di Tyler), chissà se l'autrice scriverà una storia su di lui, io lo spero!!*__*
Consigliato!



The Falling Series:

2- Lost in the stars.



Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-