Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Aspettavo solo te (Billionaires & Bridesmaids Series Vol. 1) di Jessica Clare - Recensione -

Serie: Vol.1
Autore: Jessica Clare
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon

Sinossi

Marjorie Ivarsson è l'immagine dell'ingenuità. È una cameriera che lavora sodo ed è stata cresciuta da sua nonna. Una serata al bingo è la sua idea di socializzazione. Ma quando viene invitata come damigella al matrimonio della sua amica Bronte, entra in un mondo tutto nuovo. Trascinata sull'isola privata dello sposo miliardario, Marjorie è accecata dal lusso e dal glamour. Ma quello che la sconvolge di più è Robert Cannon, famigerato playboy e pezzo grosso del piccolo schermo. Quando Marjorie lo salva dall'annegamento nella laguna turchese dell'isola, non può fare a meno di essere attratta da lui. Ma non è l'unica vittima del suo fascino, e con i modi da donnaiolo impenitente di Robert, non potrebbero essere peggio assortiti. Ma la loro attrazione infuocata comincia a essere difficile da ignorare. Su un'isola così idilliaca, romantica e irresistibile, gli opposti finiranno per attrarsi?


Finalmente  Brontë e Logan  si sposano e come damigella oltre Audrey, Gretchen e Maylee, c'è anche Marjorie. Lei e Bronte lavoravano insieme e le sembra un sogno stare su quest'isola. Marjorie è una ragazza molto dolce, ma per via della sua altezza si sente sempre fuori posto e goffa nei movimenti. Anche stare vicino ad un uomo la fa sentire a disagio, visto che di solito e più alta di loro. Infatti preferisce la compagnia di vecchiette belle arzille piuttosto che alla loro....finché non incontra, o meglio salva Rob.

Rob, un uomo che non gli importa di niente e di nessuno se non di se stesso...finché dopo un incidente, aprendo gli occhi si ritroverà un angelo...il suo angelo. Loro due sono proprio agli antipodi. Ma si sa che gli opposti si attraggono. Marj è cosi diversa da tutte le donne che ha avuto a che fare fin'ora, così pura e dolce.

Marjorie ha così poca fiducia in se stessa che quando Rob le propone una cena e le dichiara che ha intenzione di frequentarla, avendo paura di sbagliare nel parlare e nel vestirsi, lei chiede aiuto alle sue vecchiette ahahahahahahah.

"Se ti parla del tempo, tu non sai nulla del tempo. E se ti parla di come si gestisce una tavola calda o di qualsiasi altra cosa tu conosca alla perfezione, tu non ne sai niente. Capito?» «Credo di sì. Ma perché…». «Perché un uomo che ha il controllo è un uomo felice», spiegò Agnes. «Fidati di me». «Dovresti», intervenne Edna. «Lei sa quel che fa. Ha avuto sei mariti». Be’, se non era un indice di successo quello, allora Marjorie non sapeva proprio che cosa fosse."
 Non vi dico i primi due appuntamenti quanto ho riso ahahah!

Mi fermo e non vado oltre, non dico altro. Quindi, immaginatevi un uomo che quando parla sembra uno scaricatore di porto, una donna con l'animo da nonnina in un corpo da dea...e delle vecchiette belle arzille. Che connubio eh!Quando ho finito di leggerlo, la prima cosa che ho pensato è stata la fiducia. Già: la fiducia, elemento basilare per ogni tipo di rapporto. E la Clare come sempre riesce a farmi emozionare. Non potete immaginare la gioia che ho provato quando ho iniziato a leggere, ritrovando i personaggi dell'altra serie...la dolce Brontë e la mitica Gretchen ahaha io adoro sta donna!!
Consiglio a chi vuole dolcezza con un pizzico di humor.

Billionaires & Bridesmaids Series:
1- Aspettavo solo te;
2- The Taming of the Billionaire (Inedito);
3- The Billionaire takes a Bride (Inedito);
4- The Billionaire’s Favorite Mistake (Inedito);
5- Billionaire on the Loose (Inedito);
6- Untitled (Inedito).

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

Il mio lieto fine..sei tu di Elisa Gioia -Recensione-