Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Resto con te (Vol.1.5) di Jenny Anastan - Recensione -

Serie: Vol.1.5
Autore: Jenny Anastan
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

È stato più facile scappare e pensare di sopravvivere a un futuro infelice e vuoto, per Andrew, che cedere davanti all’amore. In fondo, anche senza Zoe ha una vita appagante, una futura sposa bellissima e perfetta, e decine di donne pronte a infilarsi nel suo letto e regalargli una parentesi di illusione. Sì, illusione, perché nonostante tutto, non è riuscito a cancellare quei quattro anni lontano da Zoe, e lei è sempre lì, davanti agli occhi, pronta a ricordargli che l’amore è un’altra cosa.
Ma Andrew ha paura, l’esempio dei suoi genitori gli ha insegnato che un uomo rimane sempre tale, che amare significa soffrire… e fare altrettanto.
E se non fosse così? E se un piccolo tornado dagli occhi azzurri lo facesse ricredere costringendolo a guardare davvero il suo presente e la donna che ha continuato ad amare nonostante tutto?

Buoooongiorno Sedotte! Oggi vi parlo del nuovo breve racconto di Jenny Anastan uscito qualche settimana fa. Solo in questi giorni sono riuscita a leggerlo e..WOW! Meraviglioso, non riuscivo più a staccarmi! L'ho adorato moltissimo e anche questa volta la Anastan è stata bravissima. Ho provato delle sensazioni spettacolari durante la lettura che mi hanno fatto battere forte forte il cuore. S-T-U-P-E-N-D-O!
“Io ho sbagliato. Io ho avuto paura. Io ho preferito scappare piuttosto che rimanere. Ogni parte di me urlava, strillava di restare con lei, ma sono fuggito. Ho voltato le spalle a una delle poche cose decenti che abbia avuto negli ultimi anni. Ho temuto di rovinarla, di trascinarla in un vortice che l’avrebbe spezzata. Così ho fottuto tutto. Me. Lei. Noi.”
“Resto con te” tratta il POV dal punto di vista maschile del libro “Resta con me” che mi era piaciuto molto, ma devo confessarvi che mi ha stregata molto di più la versione maschile. Anche perché Andrew, il nostro bellissimo protagonista, non mi aveva fatto impazzire in quello raccontato dalla nostra eroina. Mi aveva fatto venire il nervoso troppe volte e sarei voluta entrare dentro il libro per dargli tante di quelle botte che non avete idea. Ok che poi si è fatto perdonare (abbastanza), ma comunque certi suoi comportamenti non mi erano proprio piaciuti. Questo libro invece parte subito col botto donandomi delle fortissime emozioni e finalmente Andrew si riscatta alla grandissima. Infatti, sono riuscita a capire a pieno tutti i suoi sentimenti che ha sempre provato per Zoe dal primo momento in cui le ha messo gli occhi addosso e, successivamente, la sua assoluta necessità di tenerla a distanza per la paranoia di farla soffrire. Quindi sì lo ammetto, lo avevo davvero detestato nel primo libro, ma qui è tutta un’altra storia, amato alla follia dalla prima pagina forse vi rende l’idea di quanto mi è piaciuto questo libro. 
“«Sistemerò tutto, farò tutto ciò che dovrò. Ma tu…». Respiro profondamente prima di proseguire. «Tu devi farmi una promessa…». «Che…?» «Non scappare come ho fatto io, Zoe» le chiedo, sfiorando le sue labbra mentre formulo la mia supplica. «Resta con me…».”
Emozioni fortissime mi ha donato questa novella e, per chi ha letto “Resta con me”, va assolutamente letta perché è un qualcosa di spettacolare. Ritroviamo le stesse scene, ma capire i pensieri e i sentimenti di Andrew mi ha fatto venire la pelle d’oca come il momento in cui scopre di avere di avere una figlia dall’unica donna che abbia mai amato in vita sua: WOW! Ma non è finita qui, ci sono anche delle scene inedite che meritano di essere lette, fidatevi! 
La Anastan si conferma una bravissima scrittrice creando una storia intensa, dolce, sensuale e da leggere tutta d’un fiato. Taaaantissimi complimenti! 
Ora aspetto con ansia il 27 Dicembre per la storia di Grace e Carter che pure loro promettono scintille, non vedo l’ora *___*.



Serie:
1- Resta con me;
1.5- Resto con te.






note: immagini tratte dal web,proprietà dei rispettivi autori.

Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Evelyne - Una donna di nome Dio di D.S. Michele