Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Bad romance di Jen MacLaughlin - Recensione -

Serie: -
Autore: Jen MacLaughlin
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon


Sinossi

Sette anni nell'esercito cambiano un uomo. Ma una ferita alla spalla mette fine alla carriera da cecchino di Jackson Worthington, e viene rimandato a casa, a combattere una battaglia che gli è fin troppo familiare: stare lontano da Lily Hastings. È pur sempre l'angioletto del suo ricco paparino, innocente, assolutamente adorabile, tanto pulita quanto Jackson è sporco. Ed è sempre la sua sorellastra, proibita, ma mai dimenticata, non dopo il bacio appassionato per il quale a diciotto anni è stato cacciato di casa. All'epoca non era riuscito a resisterle. Come potrebbe resisterle ora?

Lily sta per sposare un uomo che non ama, e impegnarsi in un lavoro stressante che odia, tutto per compiacere suo padre, che controlla tutta la sua vita. Come se non bastasse, il suo primo amore è tornato, con un corpo scolpito e appena una traccia del ribelle che ha segnato il suo destino con le sue labbra. Il tempismo di Jackson non potrebbe essere peggiore... o migliore. Perché Lily ora è cresciuta. Muore dalla voglia di assaggiarlo di nuovo. E per la prima volta, è pronta a essere una cattiva ragazza.

Un bacio dato sette anni prima, un bacio che lui non riesce a togliersi dalla testa...un bacio che non avrebbero mai dovuto scambiarsi, anche se per lui è stato il movente per abbandonare la casa in cui abitano. E quando si rincontrano scoprono che quella elettricità tra loro è più viva che mai.
"Avvicinò il viso al mio, trattenni il fiato, consapevole che da quel momento in poi tutto sarebbe cambiato. Tutto quanto. «Sono stanco di combattere questa passione, di negare quello che c’è tra di noi. Adesso non si torna indietro». «Non voglio che tu la combatta», dissi agganciandogli le gambe attorno alla vita, avrei voluto tenerlo stretto a me per sempre. «Non te l’ho mai chiesto»."
 Jackson e Lilly sono fratellastri e tra loro c'è quest'attrazione che li divora. Non sarà affatto facile per Jackson mantenere le distanze e si scontrerà con la determinazione di Lilly, decisa più che mai a essere sua. Peccato che non abbia tutta questa determinazione a contrastare suo padre che ha sempre voluto prendere decisioni sulla sua vita e comandarla. E  adesso si trova in una situazione che sembra non abbia nessuna via di uscita...si ritroverà ad un bivio rischiando di perdere definitivamente l'uomo che ama e dovrà solo lei prendere una decisione definitiva. Non dico altro per non spoilerare.

Ok, allora..sinceramente? Personalmente non mi ha entusiasmato granché. Lo ammetto, sono stata sedotta dalla cover.. Mi aspettavo decisamente altro. Di bad non ho trovato assolutamente nulla. Non mi ha fatto emozionare ecco.
Come sempre questo è un mio personale parere . Fatemi sapere cosa ne pensate.


Commenti

Post popolari in questo blog

Lui, lei e loro (Trilogia del peccato) di Meghan March - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -

Il segreto del libro proibito di Karen Marie Moning - Recensione -