Le Nostre Recensioni

Il mio migliore sbaglio di S.R. Grey

Serie: -

Autpre: R.S. Grey

Editore: Mondadori

Genere: romanzi rosa

Amazon ebook

Amazon copertina flessibile


Sinossi


Quello che era cominciato come uno scherzo – sedurre il Coach Wilder – divenne presto un colpo da mettere a segno.

Le selezioni per le Olimpiadi sono alle porte e l'ultima cosa che la diciannovenne Kinsley Bryant deve fare è distrarsi con Liam Wilder. Lui è un calciatore professionista, un bad boy adorato in America e ha tutte le caratteristiche del seduttore di talento: 
• un viso che fa piangere le ragazze √ 
• degli addominali su cui si potrebbe grattugiare il parmigiano (quello buono) √ 
• abbastanza fiducia in se stesso da sfuggire alla forza di gravità √√ 
Per non parlare del fatto che Liam è assolutamente off limits. Proibito. Gli allenatori lo hanno detto chiaramente a Kinsley e alle sue compagne: "concedetevi qualsiasi forma di fraternizzazione extra-allenamento con lui e verrete sbattute fuori da questa squadra più in fretta di quanto voi possiate contare i suoi tatuaggi". Ma ciò non ha fatto che renderlo ancora più attraente. E poi Kinsley ha già contato i tatuaggi visibili e non è certo il tipo di persona che lascia le cose in sospeso...

La chimica tra lei e Liam è innegabile e presto si trovano costretti a combattere per tenere segreta la loro storia – tra paparazzi invadenti, compagne di squadra invidiose, dubbi e fraintendimenti. Ma entrambi sono determinati a vivere il sogno sportivo quanto il loro amore e nulla riuscirà a dividerli o scoraggiarli...


Nella vita l'amore e l'amicizia sono molto importanti e quando si ha la fortuna di trovarli, bisogna coltivarli con amore, lealtà e sincerità ed è proprio cosi la nostra protagonista... Forte leale divertente e anche una grande atleta.
La protagonista è un vero spasso, nonostante sia stata tradita e ferita, trova il coraggio di aprire il suo cuore e lasciarsi andare.
In coppia con la sua amica ne vedremo delle belle, sono tremende!
Quando incontra Liam, l'alchimia che si sprigiona tra i due è sempre alle stelle e non sarà affatto facile tenere a bada l'attrazione ....e ci credo...Liam, come dice Kingsley è: 
          
    "SESSO AL CUBO AVVOLTO IN SFOGLIA CROCCANTE"

Visto da vicino è uno schianto, 
alto,muscoloso con una capigliatura sexi e un viso che ti faceva venir voglia di piangere tanto era perfetto.
          Liam perlustrò la stanza, poi sollevò gli occhi e trovo me.
ODDIO!!!



Lui sa benissimo cosa vuole, è molto determinato e farà di tutto per far sì che Kingsley capisca che non si tratta di un'attrazione passeggera ma di un sentimento che ogni giorno cresce sempre di più.

                       

     
Nel libro si intrecciano anche le storie di altri personaggi, inseriti in modo superbo senza togliere l'attenzione del lettore sui personaggi principali.
L'ho iniziato e finito nel giro di poche ore, proprio perché la storia è molto scorrevole divertente e mooolto sexxxy, insomma mi ha SEDOTTA in pieno. Non ci sono momenti "morti", come li chiamo io. Era da un po' che volevo leggerlo e devo dire che non mi ha deluso per niente e le mie aspettative sono state tutte superate.
Quindi ve lo consiglio, soprattutto a chi ama i sport romance.





Commenti

Post popolari in questo blog

Odyssea, Oltre i confini del tempo (Vol.3) di Amabile Giusti - Recensione -

Bad romance di Jen MacLaughlin - Recensione -

Violet (The Fowler Sisters Series Vol. 1) di Monica Murphy - Recensione -

Sedotte perché...

Anteprima