Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Un'indimenticabile storia d'amore di Milly Johnson

Serie:- 

Autore: Milly Johnson

Editore: Newton Comptorn Editori

Genere: Romanzi rosa

Amazon

Amazon Copertina rigida

Sinossi


I romanzi di Milly Johnson sono amati in tutto il mondo
Autrice bestseller del Sunday Times
Viv trascorrerà l’estate al Wildflower Cottage, un rifugio per animali. Il suo compito sarà quello di affiancare Heath, il veterinario bello e scontroso che lo gestisce, ma la verità è che si trova lì per un motivo che ha più a che fare con i suoi sentimenti... Geraldine gestisce il Wildflower Cottage. In fuga dal suo passato, pensava di riscoprire la felicità dedicandosi a quel posto, ma adesso quel luogo rischia la chiusura per le mire della potente famiglia Leighton. Riuscirà a far tacere i fantasmi che la tormentano e a pensare al suo futuro? Stel, la madre di Viv, crede di avere finalmente incontrato un uomo che la tratterà come si deve, per una volta. Ian è gentile, premuroso, e ha perso la testa per lei. Non è forse quello che desiderava da tanto? Sarà un’estate davvero particolare, quella al Wildflower Cottage, un’estate per innamorarsi, ridere e diventare amici…



Cari Sedotti se devo essere onesta, all'inizio ho fatto veramente fatica a concentrarmi e a non mollare il libro per tutte le chiacchiere inutili ed esser sempre più convinta che la trama mi avesse un po' fuorviato.
Ma pian piano ecco che si riesce a mettere a fuoco i collegamenti tra i vari personaggi.
Da una parte troviamo le "vecchie Spice Girls" ahahah è cosi che si soprannominano STEL, Linda, Caro e Gaynor amiche di vecchia data....e dall'altra c'è Vivienne che con la scusa di fare una nuova esperienza lavorativa accetta il lavoro presso un rifugio per animali in un  posto dove sembra che il tempo si sia fermato.

Qua viene accolta da Geraldine che gestisce il rifugio insieme a Heath Merlo, medico veterinario. Al primo incontro Viv  né rimane affascinata, anche se i modi di fare del veterinario sono alquanto burberi.


"Avvertì il profumo di Heath prima ancora di entrare nel cottage: rami di bosco, pioggia in tarda primavera, terra e mosto.I suoi occhi si posarono sui suoi grossi stivali, sulla giacca di pelle, sulla barba nera tagliata corta, sulle labbra prive di sorriso, sugli occhi verde scuro e sui suoi folti capelli ribelli color tabacco e fu in quel momento che Viv Blackbird sentì i fuochi d’artificio esploderle dentro."


Purtroppo Viv  è arrivata al rifugio nel momento dove la tranquillità è minata dal padrone del terreno dove sorge la struttura, perché  è intenzionato a costruire una zona residenziale che  gli potrà procurare un'immensa ricchezza, anche se a loro non manca di certo la notorietà.
Devo dire che per i miei gusti ho trovato veramente troppi ingarbugliamenti e nonostante le tante descrizioni avrei voluto  qualcosa di più per quanto riguarda Viv ed Heath.
Comunque la ritengono una piacevole lettura e anche abbastanza scorrevole per chi vuole cambiare un po' genere.







Commenti

Post popolari in questo blog

Scommettiamo che è amore di Fabiola D'amico -Recensione-

- Segnalazione - Dietro le apparenze di Silvia Devitofrancesco

Se l'amore ci mette lo zampino di Mhairi McFarlane - Recensione -