Per me esisti solo tu (The Billionaire Boys Club Series Vol. 8) di Jessica Clare
Serie: (The Billionaire Boys Club Series Vol. 8)
Autore: Jessica Clare
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Romanzi rosa
Amazon
Sinossi
Dall'autrice del bestseller Scommessa indecenteThe Billionaire Boys Club Series
Hunter e Gretchen stanno finalmente coronando il loro amore, ma il loro matrimonio potrebbe non essere il giorno da favola che hanno tanto sognato...
Qualcuno vuole rovinare il futuro di Gretchen il giorno prima del gran giorno. Può fidarsi di Hunter, l'uomo a cui ha dato il suo cuore? E può davvero contare su sua sorella Daphne (la persona meno affidabile del mondo!) perché la aiuti a salvare il salvabile? O questo matrimonio è destinato ad andare in frantumi prima ancora che Gretchen e Hunter riescano ad arrivare all'altare?
Jessica Clare
È lo pseudonimo con cui l’autrice firma i suoi libri erotici. Scrive storie paranormali con il nome di Jessica Sims e come Jill Myles è autrice di romanzi di vario tipo, dagli urban fantasy alle storie di zombie. Vive in Texas. Della serie dedicata ai membri del Billionaire Boys Club la Newton Compton ha pubblicato Scommessa indecente, Troppo bello per dire di no, È l'uomo per me, Ho scelto di amarti e in ebook Sempre più vicino, L'amore è un gioco e L'amore non esiste.Eccoci arrivati, con mio grandissimo dispiacere, alla novella che chiude la serie billionaire. Qui ritroviamo Gretchen alle prese con i preparativi del suo matrimonio con il suo adorato e focoso Hunter, sempre più innamorato di lei
"Come poteva spiegare con quanta passione l'amava e che Lui si sentiva l'uomo più fortunato del mondo? Lei era la perfezione assoluta e adorava ogni istante passato con lei"
Ma si sa...quando parliamo di Gretchen, la tranquillità non esiste! Meno male che ci sono le sue damigelle che le danno man forte.
Nel frattempo che Gretchen litiga con pentole e pentolini, ecco che si fa viva, sua sorella Daphne, la quale sta affrontando un percorso tutt'altro che facile e il pericolo di ricadere nelle vecchie e brutte abitudini è sempre in agguato.
Ad aiutarla in questo suo cammino di rinascita c'è per fortuna il suo coach Wesley
" <<Quand'è che diventa più facile?>>... <<Mai.Non diventa mai più facile>> le accarezzò le mani <<ma tu diventi più forte>>"
Complimenti di nuovo all'autrice, che nonostante si sia trattato di una novella è riuscita in poche pagine a racchiudere tutti i protagonisti della serie senza mai essere ripetitiva.
Lo ripeterò all'infinito, se non avete letto la serie, fatelo ed immergetevi in queste meravigliose storie.
Billionaire Boys Club serie:
1- Scommessa indecente
2- Troppo bello per dire di no
3- È l'uomo per me
4- Ho scelto di amarti
5- Sempre più vicino
6 - L'amore è un gioco
7- L'amore non esiste
Commenti
Posta un commento