L'imprevisto di Elle Kennedy ( The campus series vol. 4)
Serie: The campus series vol. 4
Autore: Elle Kennedy
Editore: Newton Compron Editori
Genere: Romanzi rosa
Amazon
Sinossi
The Campus Series
Dall'autrice del bestseller Il contratto
Ai primi posti delle classifiche negli Stati Uniti
Tradotto in 12 Paesi
Sabrina sta per laurearsi e il suo futuro è accuratamente pianificato: dopo il college, andrà dritta alla scuola di legge, e poi troverà un impiego profumatamente pagato in qualche studio di squali. Il piano per sfuggire una volte per tutte al suo imbarazzante passato di sicuro non comprende un fantastico giocatore di hockey che crede nell'amore a prima vista. Una notte di fuoco incandescente e di inaspettata tenerezza è tutto ciò che è disposta a concedere a John Tucker, ma a volte basta una notte perché tutta la tua vita cambi. Il gioco si è fatto molto più complicato...Tucker crede nell'importanza del gioco di squadra. Sul ghiaccio sta benissimo lontano dai riflettori, ma quando si tratta di diventare padre a ventidue anni, l’idea di restarsene in panchina è assolutamente fuori discussione. Per fortuna la futura madre di suo figlio è bellissima, intelligente e sa come prenderlo. Il problema è che il suo cuore è blindato, e, con il caratterino che si ritrova, Sabrina è troppo testarda per accettare il suo aiuto. Se vuole una vita con la donna dei suoi sogni, John dovrà convincerla che alcuni gol possono essere realizzati soltanto con il giusto assist.
Eccoci arrivati all'ultimo libro della serie the campus dove le strade di Tucker e Sabrina si incrociano e quello che doveva essere solo un incontro fine a se stesso, piano piano sfocia in qualcosa di molto più profondo..
"Vedo una gonna corta, gambe da urlo e capelli neri e folti che le cadono sulla schiena. Per non parlare del culo più sexy e rotondo che abbia mai avuto il piacere di ammirare.Il suo sguardo incrocia il mio e non guarda da un’altra parte. C’è sfida nei suoi occhi e il contendente che è in me esce fuori per raccoglierla. Sei abbastanza per me?, sembra chiedere. Non ne hai idea, tesoro."
Sabrina è una ragazza che per riuscire a diventare qualcuno nella vita e andarsene da dove vive, si barcamena tra due lavori e lo studio. Si è prefissata una meta e non vuole nessun intralcio sul suo cammino, per questo non ha mai voluto relazioni e anche con Tucker doveva andare così.
Tucker è un giocatore di hockey della squadra della scuola, anche se non vuole far di questo sport il suo futuro e anche per lui l'incontro con Sabrina doveva essere un semplice rapporto di una notte ma, per loro il destino ha altro in mente.
L'attrazione è forte, le paure tante e quando all'orizzonte ci sarà un "incidente di percorso" non vi accenno niente, ma se avete letto il terzo libro e siete state attente, sapete di cosa parlo, comunque quando sarà ora di prendere decisioni importanti Sabrina si accorgerà che Tuck sarà sempre presente e desideroso più che mai di far parte della sua vita. Sabrina per Tuck è molto importante i suoi sentimenti nei suoi confronti altrettanto solidi e non gli importa quanto tempo servirà a Sabrina per capire che lui ci sarà sempre nella sua vita.
" Il suo sguardo incrocia il mio e le trasmetto tutto quello che provo, tutto quello che non dico, tutto quello che ho nel cuore. Sei l’unica. Il mio sole sorge e tramonta sul tuo sorriso. Il mio cuore batte solo grazie a te."
Con questo libro sono partita un po' a fatica e poi boom! non mi sono più fermata!!
Bellissimo, storia coinvolgente e scrittura molto fluente.
Della serie:
Commenti
Posta un commento