Niente tranne te di Hellen C. Worth - Recensione -

Autore: Hellen C. Worth
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary Romance, Romanzi Rosa
Amazon
Sinossi
Un viaggio, l’occasione di Giulia per ripartire da capo e ritrovare se stessa. L’incontro con Marco giunge inaspettato. Lei è fuoco, lui è ghiaccio. Non si sopportano, ma inevitabilmente si attraggono. Marco non è l’uomo adatto a Giulia. Troppi silenzi e misteri avvolgono quel sexy, rozzo contadino dagli occhi capaci di spogliarle l’anima. Ma Giulia ha imparato a lottare per ottenere ciò che così ardentemente desidera, e non si fermerà davanti a nulla. Sentimento ed azione immersi in ambientazioni da sogno. Forti sensazioni e colpi di scena vi accompagneranno lungo tutto il corso della storia, fino all’ultima, emozionante, pagina.

Lei è sempre andata alla ricerca della perfezione e questo ha fatto sì, di non vedere mai al di là del proprio naso. Giulia ha un carattere molto forte, e quando incontra Marco rimane spiazzata dai suoi modi bruschi. Infatti tra i due voleranno scintille in più occasioni.

Mi fermo e non vi dico altro perché non voglio rovinarvi assolutamente la storia e i colpi di scena che seguono.
Devo dirlo...all'inizio non capivo questi comportamenti molto scostanti che mi davano un po' sui nervi. Ma solo arrivando alla fine si capirà il perché.
L'autrice è stata brava nel complesso a tener abbastanza vivo l'interesse per continuare a leggere.
Commenti
Posta un commento