Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

Un miliardario fuori dal comune di J.S. Scott -Recensione-

Serie: I Sinclair vol.1
Autore: J.S.Scott
Editore: Amazon Crossing
Genere: Romanzi rosa
Amazon

Sinossi

 A Dante Sinclair, miliardario supersexy, non è mai importato granché del patrimonio di famiglia. Dante ha sempre voluto fare il poliziotto e oggi è diventato un eccellente detective della squadra Omicidi della polizia di Los Angeles. Sconvolto per la morte in servizio del partner e ferito lui stesso, si rifugia nella sua villa sul mare ad Amesport, nel Maine. Sarah Baxter, giovane dottoressa dall’intelligenza eccezionale, è arrivata ad Amesport per sfuggire a un tragico evento. È lei a doversi occupare della convalescenza del fascinoso miliardario. Il rapporto medico-paziente ha però vita breve, uno scambio di sguardi è sufficiente perché la passione divampi. Ma il passato di Sarah riemerge minaccioso dall’ombra e riprende a perseguitarla senza pietà. Riuscirà Dante a superare il proprio dolore e a farsi strada nei segreti che lei custodisce, in tempo per proteggerla e metterla in salvo? 

L’AUTRICE J.S. 
“Jan”Scott è un’autrice bestseller. Vorace lettrice, ha trasformato il genere rosa in un’arte, ricreando con passione e talento quello che lei stessa ama leggere. Jan è felice solo se riesce a tenersi costantemente in contatto con le sue lettrici. www.authorjsscott.com 
facebook.com/authorjsscott 
@AuthorJSScott 
Per aggiornamenti su nuove pubblicazioni, vendite e omaggi, è possibile registrarsi alla sua newsletter: http://eepurl.com/KhsSD 

Sedottissimiiiii con questo libro inizia la serie dei super sexy fratelli Sinclair, grazie ad Amazon Crossing per averci dato la possibilità di leggerlo in anteprima.

In questo primo volume conosceremo molti personaggi che, probabilmente, approfondiremo le loro storie nei prossimi capitoli della serie.
Assolutamente storie auto-conclusive ma in cui indubbiamente i personaggi si intrecciano.  
"I Fratelli Sinclair:
Evan, trentatré anni, era quello che si occupava sempre dei dettagli, come appunto far trasportare il pick-up di Dante ad Amesport. Sapeva sempre di cosa avevano bisogno i fratelli minori. Grady di anni ne aveva appena compiuti trentadue. Dante ne aveva trentuno e Jared, il maschio più piccolo, quasi trenta. La sorella minore (che tanto minore ormai non era più) ne aveva appena compiuti ventisette e da poco si era sposata con Jason Sutherland, un amico d’infanzia di Grady."
Iniziamo con fare la conoscenza di Dante. 
Detective della omicidi di Los Angeles che, rimasto ferito in una operazione di polizia, si rifugia in una delle sue tenute nel Maine per riabilitarsi.
Già, perché i fratelli Sinclair  oltre ad essere dei ragazzi super sexy sono anche super ricchi, ma nonostante tutto vivono vite apparentemente normali. 
Arrivato ad Amesport insieme a suo fratello Gready, anche di lui e sua moglie si farà la conoscenza durante il libro, si troverà faccia a faccia con la dottoressa del posto, Sarah Baxter, che le è stata assegnata dal suo dipartimento per la sua ripresa fisica ma soprattutto psicologica. 

Dante è tormentato dalla perdita del suo compagno di squadra nonché migliore amico e pensa di non riuscire a superare la cosa, arrivando al punto di commettere atti di autolesionismo. 



Ma ci penserà la bella Sarah a farlo tornare sulla retta via. 
Basterà un incontro/scontro tra i due per far scattare la scintilla e farlo tornare in se, Dante riprenderà il suo modo di essere, ovvero quello di un arrogante poliziotto con la mania di dominare, soprattutto lei ^_^ !!!



"Mia. È mia.Dante smise di lottare contro i propri desideri. Doveva marchiarne l’appartenenza, sentiva la necessità di dominarla e di proteggerla. "
Sarah oltre ad essere un brillante medico è  dotata di un QI molto elevato ed avendo bruciato tutte le tappe scolastiche ed essere stata costretta ad una infanzia non felice a favore dello studio, si identifica candidamente come una disadattata sociale  
Non ha mai avuto amici men ché meno una relazione. 
Analizza tutto ciò che la circonda e in alcuni punti ho avuto l’impressione di avere davanti una calcolatrice umana. 
Ma l’ho adorata. 

"Forse Dante aveva davvero un sovraccarico di testosterone, ma le stava facendo superare i limiti, stava risvegliando la sua femminilità. E anche lui, Sarah lo sapeva, aveva dei lati vulnerabili che lo rendevano ancora più irresistibile. Brillante deduzione, Einstein. È talmente irresistibile da farmi perdere la lucidità ogni volta che mi tocca. "

Vi giuro, il suo modo di analizzare tutto e tutti mi ha fatto sorridere e messa alle prese con Dante che trasuda testosterone dalla testa ai piedi,  Beh, tra i due se ne vedranno delle belle. 

"Anche ferito, Dante sembrava pulsare di un potere primordiale, emanava un’aura di dominio che l’attirava pericolosamente."


Anche lei, nonostante  sembri spensierata ha un passato devastante alle spalle e sarà solo il coraggio, la pazienza e la dolcezza di Dante, a far venire fuori il suo lato emotivo che fin d’ora era celato dalla sua brillante mente. 


"Se l’anno precedente non fosse stata anche lei alle prese con un trauma psicologico, avrebbe potuto affermare che il senso di colpa del sopravvissuto era del tutto irrazionale. Ma non era così. Non più. Le reazioni mentali non seguivano un filo logico, accadevano e potevano distruggere la vita di chi le subiva. "
Eh, già! perché questo super sexy poliziotto vi stupirà con un lato di se estremamente dolce!!

"Erano molte le cose di lui che la stupivano: era dominante, prepotente, tenero, dolce, protettivo e possessivo all'eccesso. Ognuna di queste qualità la commuoveva in modo diverso."



Scritto a pov alternati in maniera fluida, si legge davvero in poco perché la storia è  molto incalzante tanto da far volare le pagine fino alla fine. 


"«E tu hai ragione: nel sesso c’è molto più che l’accoppiamento per la continuazione della specie umana.»....

....Raggiunse a passi affrettati la porta d’ingresso senza rendersi conto di avere Dante alle spalle fino a quando non le tolse le chiavi di mano, intrappolandola tra il suo corpo massiccio e il muro accanto alla cornice della porta. Lo guardò in viso e si accorse della sua espressione mutevole... ....«Entra subito, prima che ti prenda qui, contro il muro» le disse Dante, rigido. Fece scattare la serratura, aprì la porta e le riconsegnò le chiavi. «Non sei sufficientemente in forma per farlo» ribatté Sarah. Trattenne il fiato quando vide l’espressione maliziosa sul volto di lui. «Resteresti sorpresa» fu la replica minacciosa."
Mi sono piaciuti i caratteri di entrambi i personaggi e anche del resto della famiglia Sinclair , che si incontrano in questo volume. 
Potrebbe sembrare per alcuni aspetti un cliché già visto, lei semplice- lui miliardario, ma nella storia troviamo anche un mistero da svelare, condito da una vicenda in stile poliziesco, d'altronde Dante è  un poliziotto più che un miliardario. 
Insomma devo dirvi che sono stata sedotta e affascinata da questa serie e travolta dalla famiglia Sinclair.  
Non vedo l’ora di leggere anche degli altri fratelli perché credo se ne vedranno delle belle, viste le premesse che sono aleggiate in questo libro. 


 "Non c’era niente che non fosse disposto a fare per lei, ma non sapeva come dirglielo;"




 

Commenti

Post popolari in questo blog

"Amari spicchi d'arancia" di Federica Amadori - Recensione

Sounds of Silence di Daria Torresan - Recensione -

Lungo petalo di mare di Isabel Allende - Recensione -