Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

-Segnalazione- Un battito per noi di Layla Tales


Titolo: Un battito per noi
Autrice: Layla Tales
Serie: Al ritmo del cuore #3
Genere: Romance
Casa editrice: self publishing
Formato Ebook
On-line dal 26 febbraio

Sinossi

«Chiedimi di salire da te. Chiedimelo Silvia».
«Non pensavo tenente che sapesse implorare».
Ha ragione, uno come me non ne ha bisogno. Ho sempre preso quello che volevo perché mi viene offerto su un piatto d'argento. Ma stranamente il mio ego non si sente infastidito dal suo possibile rifiuto, anzi tutto questo mi eccita, la sua sfida mi spinge a cercare di più. Cosa sia questo “più” non lo so ancora, ma se dovesse aiutarmi a cancellare la nottata e i miei incubi, le direi che ho bisogno di lei in tutte le lingue del mondo.
«Dipende dalla situazione. E con te, ne vale la pena».

Due eroi feriti e inconsapevoli. Due anime che si cercano in una storia che sa di amore, passione,  paura, coraggio e di splendide seconde possibilità.


Biografia dell'autrice:

Layla Tales è nata a Roma e studia Medicina e Psicologia. Durante gli studi ha lavorato imparando a fare un po' di tutto: dalla babysitter alla segretaria, dall'insegnamento alla visual merchandaiser. La sua grande passione rimane la lettura e la scrittura, in cui si diletta da sempre. Ha pubblicato come self "La direzione di un battito" e "Il tempo di un battitp". "Un battito per noi" chiude la trilogia "Al ritmo del cuore".

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -