Le Nostre Recensioni

Lettori fissi

-Segnalazione- Quando l'amore supera l'odio di Alyssa Hope




Serie: - 
Autore: Alyssa Hope
Editore: Self publishing
Genere: Romanzo rosa

Sinossi 

Debora, ragazza vivace e solare, molto estroversa e adorata da tutti i suoi amici. Vive a Napoli con suo padre ed i suoi nonni. Cose le manca? L'amore di sua madre e di sua sorella. Ella ha sempre cercato il loro affetto, ma inutilmente. Improvvisamente la vita decide di farle un regalo dandole la possibilità di trasferirsi a Londra, dove vive il ragazzo di cui è follemente innamorata. Federico. Un ragazzo che è stato segnato dalla perdita del padre e a causa di ciò non crede nelle relazioni. I due cominceranno a frequentarsi, ma qualcosa rovinerà il loro idillio.
L'odio può portare a distruggere la vita di una persona?


Biografia 

Mi chiamo Alyssa Hope, ho 29 anni. Sono una ragazza semplice e abbastanza emotiva. 
Amo tutto ciò che parla d’amore tra cui libri, film e serie tv. 
Ho sempre voluto e amato scrivere, ma ho fatto affondare dagli altri questo mio sogno. Spero che le mie storie aiutino le persone a credere nell’amore e soprattutto lottare per ciò che ci fa stare bene.

Commenti

Post popolari in questo blog

Blog Tour - Noi che (non) sappiamo amare di Eilan Moon -Recensione -

So che ci sei di Elisa Gioia -Recensione-

La mia storia sbagliata con il ragazzo giusto (The Proposition Vol.1) di Katie Ashley - Recensione -